| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2010
| Caster Buggy ZX-1
Salve a tutti, mi chiamo Joe ed ho avuto in regalo una Caster Buggy ZX-1. ![]() E' la mia prima volta alle prese con una macchinina a motore e fino ad ora sono riuscito ad accenderla e ad effettuare una "discreta" carburazione. Girando un po' su questo forum mi sono imbattuto nella guida alla carburazione e mi sono reso conto che non avevo capito una mazza!!! ![]() La mia Buggy ha 3 regolazioni, proprio come descritto nella guida, ma non sono riuscito a distinguere la regolazione del minimo e quella del regime medio basso. Allego di seguito la foto del carburatore....chiedo conferma delle mie ipotesi e magari qualche altro consiglio sulla carburazione. ![]() 1) Regolazione del minimo meccanico; 2) Regolazione del massimo; 3) Regolazione del regime medio basso. Giusto???? ![]() Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |