![]() |
kyosho st-rr ciao a tutti ho trovato st-rr con motore nova e servi discreti,tenuta maniacalmente a 250 secondo voi com'è????????????????????????????:P |
Citazione:
|
come mai dici di cambiare,non va bene??????????????????????'eppure è usata anche in gara !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
L'ascia stare la kyosho tutti ne parlano male il motore fa schifo tranne la mp9 ma costa un botto. |
Il motore farà schifo ma è derivata dalla 777, non dalla 7,5 ... quindi a livello di meccanica c'è ... eccome... |
Oramai l'avrai capito; questo è un forum anti-Kyosho.:icon_rofl:icon_rofl:shutup::fiu: Comunque sia, anche io ti consiglierei altri modelli, ma non perchè l' ST-RR non sia valida. Ragazzi, è sempre su meccanica della 777 non sarà di concezione recentissima, ma male non è. A me piace molto; ne vidi una girare in pista qualche tempo fa, motorizzata Picco ed in mano ad un pilota discreto e faceva dei bei tempi.B) Per i ricambi te la sconsiglio; in quanto non sono reperibili come altre marche. Dovessi prendere un truggy, prenderei una Losi eight-T 2.0, una Mugen MBX6-T, oppure una Hot Bodies D8-T. Comunque sia, per quella cifra, se hai reperibilità di ricambi io ci farei un pensiero su quella Kyosho. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002