BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Nuova pista privata a Cittadella( PADOVA ) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/174403-nuova-pista-privata-cittadella-padova.html)

giacomoCRT 18 maggio 10 10:09

Nuova pista privata a Cittadella( PADOVA )
 
Per chi fosse interessato alla domenica noi giriamo nella pista privata di uno dei ragazzi del nostro gruppo! Si paga 5 euro alla giornata e per ora la pista è aperta da un mese e mezzo perciò ci stiamo attrezzando!!:wink:
a qualcuno interessa?:D

916f87 18 maggio 10 14:19

certo che può interessare....foto???

giacomoCRT 18 maggio 10 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da 916f87 (Messaggio 2071342)
certo che può interessare....foto???

di foto non ne abbiamo fatte (siamo troppo impegnati a correre x ricordarci di farle:D) cmq c'è un nuovo palchetto da 12 persone, e box rialzati, qualche tavolino (sempre meglio portarsi il proprio da casa) e ormai ogni domenica siamo in 5-10 macchinette...
si paga 5 euro alla giornata ecco... tutto qua:wink:
chi è interessato mi contatti in mp

verte 18 maggio 10 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 2071750)
di foto non ne abbiamo fatte (siamo troppo impegnati a correre x ricordarci di farle:D) cmq c'è un nuovo palchetto da 12 persone, e box rialzati, qualche tavolino (sempre meglio portarsi il proprio da casa) e ormai ogni domenica siamo in 5-10 macchinette...
si paga 5 euro alla giornata ecco... tutto qua:wink:
chi è interessato mi contatti in mp


un consiglio....non fare tanta pubblicità...nel senso se è pista privata non dire pubblicamente che si deve pagare............in questo modo stai facendo del "nero"..........:fiu:

giacomoCRT 18 maggio 10 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da verte (Messaggio 2072058)
un consiglio....non fare tanta pubblicità...nel senso se è pista privata non dire pubblicamente che si deve pagare............in questo modo stai facendo del "nero"..........:fiu:

sto facendo il nero che rovina l'italia:D
cmq mi scuso... la pista è gratis:lol::lol:

verte 18 maggio 10 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 2072061)
sto facendo il nero che rovina l'italia:D
cmq mi scuso... la pista è gratis:lol::lol:


era solo una precisazione...con i tempi che corrono....io nn mi fiderei di scrivere pubblicamente queste cose tutto qua............

giacomoCRT 19 maggio 10 08:14

Citazione:

Originalmente inviato da verte (Messaggio 2072071)
era solo una precisazione...con i tempi che corrono....io nn mi fiderei di scrivere pubblicamente queste cose tutto qua............

tu vieni a correre una domenica?

verte 19 maggio 10 12:27

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 2072342)
tu vieni a correre una domenica?

beh potrei anche farci un pensiero...non si sa mai

marco mmb team 23 maggio 10 00:38

la pista è gratis:lol::lol:[/QUOTE]

bene ci veniamo tutti!!!!! tanto è gratis

stormcl1 03 giugno 10 23:57

pista Cittadella
 
Ciao a tutti mi sapreste dire dove si trova la pista a cittadella???avrei tanta voglia di correre!!!!Grazie aspetto con ansia na vostra risposta:P:P:P:D

giacomoCRT 04 giugno 10 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da stormcl1 (Messaggio 2094266)
Ciao a tutti mi sapreste dire dove si trova la pista a cittadella???avrei tanta voglia di correre!!!!Grazie aspetto con ansia na vostra risposta:P:P:P:D

ciao! la pista è a pozzetto di cittadella in via mon signor pesavento.. è privata ed è aperta solo la domenica:wink:

dizplay 21 aprile 17 00:20

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 2094713)
ciao! la pista è a pozzetto di cittadella in via mon signor pesavento.. è privata ed è aperta solo la domenica:wink:

vecchio post per questione attuale: la pista di pozzetto è ancora attiva? da google maps pare di no..
nella zona quali ci sono? ho letto di Borghetto, di Limena..ma tutte sembrano defunte.
Grazie in anticipo

Nicola u-control 21 aprile 17 16:47

Citazione:

Originalmente inviato da dizplay (Messaggio 5034063)
vecchio post per questione attuale: la pista di pozzetto è ancora attiva? da google maps pare di no..
nella zona quali ci sono? ho letto di Borghetto, di Limena..ma tutte sembrano defunte.
Grazie in anticipo

ti ho mandato un mp

dymanet 21 aprile 17 23:39

Ciao Nicola. Se ti è possibile risponderesti in "chiaro"? Di piste purtroppo non se ne trovano più tante. Così risponderesti anche ad altri che hanno lo stesso problema. Ciao grazie.

Nicola u-control 22 aprile 17 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da dymanet (Messaggio 5034308)
Ciao Nicola. Se ti è possibile risponderesti in "chiaro"? Di piste purtroppo non se ne trovano più tante. Così risponderesti anche ad altri che hanno lo stesso problema. Ciao grazie.

Nessun segreto :lol:
per l'onroad a Padova ancora non si muove niente.
Per l'off c'è l'ibr e la pista new racing model. Che so io.

dymanet 22 aprile 17 21:17

Ok grazie Nicola. Speravo in qualche altra pista nei dintorni di Padova.

culatello 29 aprile 17 12:51

Per voi di Padova, la pista più vicina ,escludendo l'ibr è quella di Marostica a Vicenza.

dymanet 29 aprile 17 15:56

Ciao Fabio. Ma quella a marostica è off? Perché cercavamo una pista on vicino a Padova.

culatello 29 aprile 17 20:06

Haa parlavate di on!? No ,allora non so niente.
Si cmq quella a Marostica è off road.

kimali 26 agosto 17 18:38

anche a Pozzonovo c'è una pista per info 3939037645 davide


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002