![]() |
help filo ricevente spezzato! mi si è tagliato il filo della ricevente...adesso non va molto lontano la macchina.. posso cambiarci semplicemente il filo o devo ricomprare la ricevente?? grazie a tutti :D |
si puoi cambiarlo , i fili di ricambio fini in quel modo li trovi ai negozzi di modellismo . -_- senno cambia la radio se ti fanno schifo gli attopamenti ^_^ |
Citazione:
mio consiglio prendi ricevente nuova e stai tranquillo :wink: |
Citazione:
apri la ricevente trova un filo elettrico di quel diametro vai da un elettrotecnico e fatti fare una saldatura precisa con un saldatore di precisione e vai col tango :wink: |
di certo non te lo fa gratis, anche se te lo fa paga 10 euro hai una ricevente saldata, io penso che con queste cose è meglio stare tranquilli prendendo una rcevente nuova.... |
Va bhe che se apri la ricevente e cambi il filo, con un saldatore a stagno di quelli a penna, costano un decino e fa sempre bene averne uno non solo per il modellismo, la ricevente è come nuova tanto è saldata di fabbrica ancke da nuova:wink: |
Citazione:
|
a me è successo da poco la stessa cosa. ho spellato il filo alle due estremità dove si era rotto, ho incrociato per 4/5 giri i fili scoperti, un giro di nastro isolante e via |
Citazione:
|
Citazione:
se fossimo vicini te lo salderei gratis solo per nn far guadagnare queste persone disoneste |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002