| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2009 Residenza: San Nicandro Garganico
|
nel mio S7 se metto un po di svitol (WD40) sia dalla candela e dal carburatore lo faccio girare un po e poi metto qualche goccia di olio 2T per miscela?? va bene??
__________________ non interessa se vinci di un centimetro o di un metro...l'importante è vincere |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Roma
|
io non li lavo e non gli metto niente perchè uso la runner e quindi già mi rimangono oliati, però sè il motore lo lascio per lungo tempo fermo gli metto un goccio di olio singer oppure al cambio cuscinetti o accoppiamento metto sempre il singer e in quel caso una lavata con il wd ed una soffiata con il compressore
__________________ Bergonzoni R1 os 19 speed Ko Propo SRX Roga 25 gold off Dx3 R Massaro Gabriele |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Roma
|
alex non voglio creare polemiche ma per logica anche nell'aria che respiriamo c'è condensa e per quello che metti l'olio al motore oppure si mettono i tappi al carburatore e allo scarico, e normale che sè lavo il motore per sostituire i cuscinetti lo asciughi con il compressore
__________________ Bergonzoni R1 os 19 speed Ko Propo SRX Roga 25 gold off Dx3 R Massaro Gabriele |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |