BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   problema urgentissimo hpi trophy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/172887-problema-urgentissimo-hpi-trophy.html)

ginzo92 04 maggio 10 20:45

problema urgentissimo hpi trophy

ciao a tutti
oggi mi è arrivata la mia hpi
il problema è che la corda per accenderla è durissima quando tiro o si blocca eo è durissima... ho provato asmontare la candela e quando tiro per vedere k nn ci sia troppa benzina la corda gira normalmente.... molla anzi...quindi nn è un problema di troppa benzina...appena metto la candela è durissimo ma poi diventa ancora più dura quando metto l'accendi candela...ogni tanto però raramente un tiro lo fà normale e sembra che parte ma molto raramente gli altri invece sembra che si stia spaccando tutto
aiutatemiiii
grazie

Psicotico 04 maggio 10 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da ginzo92 (Messaggio 2051515)
ciao a tutti
il problema è che la corda per accenderla è durissima quando tiro o si blocca eo è durissima... ho provato asmontare la candela e quando tiro per vedere k nn ci sia troppa benzina la corda gira normalmente.... molla anzi...quindi nn è un problema di troppa benzina...appena metto la candela è durissimo ma poi diventa ancora più dura quando metto l'accendi candela...ogni tanto però raramente un tiro lo fà normale e sembra che parte ma molto raramente gli altri invece sembra che si stia spaccando tutto
aiutatemiiii
grazie

è semplicente nuovo il motore, fallo girare e vedrai che dopo non lo fà piu

ginzo92 04 maggio 10 21:04

ma scusami io mi spacco le mani... quando tiro sembra che si spacca tutto....

AlecsNova 04 maggio 10 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da ginzo92 (Messaggio 2051548)
ma scusami io mi spacco le mani... quando tiro sembra che si spacca tutto....

tieni la candela un pò svitata e spaccati le mani :wink:

ginzo92 04 maggio 10 21:07

ma siete sicuri... mamma mia secondo me mi rmane la corda in mano e si spacca tutto:lol:

AlecsNova 04 maggio 10 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da ginzo92 (Messaggio 2051554)
ma siete sicuri... mamma mia secondo me mi rmane la corda in mano e si spacca tutto:lol:

tira tira :lol:

ginzo92 04 maggio 10 21:20

tiro ma nn parte sta tro......a:lol:

leowhymengo 04 maggio 10 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da ginzo92 (Messaggio 2051515)
ciao a tutti
aiutatemiiii
grazie

E' il motore nuovo, vedrai che fatti i primi 2 pieni sara' tutta un'altra storia:wink: pure io ho l'hpi e da nuova ha fatto il solito verso, ma e' regolare, devi solo riuscire a metterla in moto senza rompere la fune^_^ io ci son riuscito, ma poi si e' rotta un mese dopo e cosi' ho comprato lo Startbox:)

ginzo92 04 maggio 10 21:45

si ma ragazzi io davvero nn riesco... tiro ma dopo un po spacca le mani e nn cè verso.... datemi un modo.... hulk:D

AlecsNova 04 maggio 10 21:48

usare un guanto no eh???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002