![]() |
o ti compri una cassettina o compri un tappo rotostart o ti sbucci le mani...:D |
Citazione:
|
come dice alecs,un paio di guanti? anche io li usavo per non avere le mani grondanti di sangue quando facevo la carburazione alla minimoto!per la precisione usavo i guanti da lavoro oppure guanti tipo quelli che si usano in palestra,ad esempio questi ---> http://www.aldesweb.com/public/maxfoto/445.jpg li ho cominciati ad usare dopo aver notato che non è proprio un piacere avere l'indice o il medio tutto lacerato da un lato:asd::asd: |
Ginzo, dammi retta spendi 70 euro e prenditi una cassetta d'avviamento+batteria, tu pensa adesso che arriva l'estate a tirare lo strappino ........ schiumi come un cavallo :icon_rofl |
ragazzi sn riuscito... sta tro...a è partita la stò odiando soltanto che è pazza perchè se accendo in telecomando tutto ok appena lo spengo accellera dà sola... è pazzo e tutto ok?:blink: |
Citazione:
ma se spegni il radiocomando secondo te cosa dovrebbe fare senza segnale dovrebbe alzarsi e leggersi un libro??? |
bè ma scusa la mia ignoranza la gs storm che ho nn fa ste cose anche con il radiocomando spento tiene il minimo questa invece impazzisce......bo..... |
Citazione:
vabbè forse l'altra macchina avrà il fail safe o comunque un carburatore che scorre meno! |
Citazione:
ma dipende le riceventi non risentono allo stesso modo dello spegnimento del radiocomando....magari sta ferma ma perchè sei fortunato nel dubbio non farlo :lol: |
Citazione:
ma non è che hai la squadretta regolata male non sul neutro e poi hai regolato il subtrim del radiocomando, che come lo spengi torna sul neutro il servo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002