BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   OFF-Miscela Roga RS 25% Competition e Roga 25% Sport (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/172506-off-miscela-roga-rs-25-competition-e-roga-25-sport.html)

MONSTER CEN ME 16 01 maggio 10 11:39

OFF-Miscela Roga RS 25% Competition e Roga 25% Sport

Salve a tutti. chi mi sa dire la differenza sostanziale tra queste due miscele? come mai una costa 2 euro in più? mi interesserebbe sapèere cosa cambia a livello di materiali ecc
grazie

verte 01 maggio 10 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 (Messaggio 2046444)
Salve a tutti. chi mi sa dire la differenza sostanziale tra queste due miscele? come mai una costa 2 euro in più? mi interesserebbe sapèere cosa cambia a livello di materiali ecc
grazie

probabilmente cambia la qualità dei componenti.........probabilmente la competition conterrà un olio sintetico migliore.........bòh...........bisognerebbe leggere le caratteristiche....

MONSTER CEN ME 16 01 maggio 10 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da verte (Messaggio 2046576)
probabilmente cambia la qualità dei componenti.........probabilmente la competition conterrà un olio sintetico migliore.........bòh...........bisognerebbe leggere le caratteristiche....

perchè io uso la competition che costa qualcosa in più, ma veo che l olio ilò motore non lo brucia...sarei curioso di provare la sport

paolo7173 01 maggio 10 18:49

Miscela Roga Sport 25% 1 litro , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Miscela Roga RS 25 Competition 1L , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

Da come ne parlano sembra che nella competition vengano usati prodotti di maggiore qualità...

verte 01 maggio 10 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 2046774)

come volessi dimostrare.........la differenza stà nella qualità dei materiali........

pacittone 04 maggio 10 12:21

se fai off road ti consiglio la GOLD se invece fai rally o pista vai con la WINNER PLUS! ti parla uno che ha conosciuto mr roga alessandro romano alla pista a cassino e mi ha fatto provare la sua miscela! non la cambio piu :D

giacomoCRT 04 maggio 10 15:55

25 off gold.... io però ora passo ad spm... riesco ad averla x 16 euro 2,5 litri...:D
l'abbiamo provata in pista e va da dio!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

pacittone 04 maggio 10 15:59

allora fai bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

MONSTER CEN ME 16 04 maggio 10 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da pacittone (Messaggio 2050664)
se fai off road ti consiglio la GOLD se invece fai rally o pista vai con la WINNER PLUS! ti parla uno che ha conosciuto mr roga alessandro romano alla pista a cassino e mi ha fatto provare la sua miscela! non la cambio piu :D

quanto la paghi? costa più della RS?

pacittone 05 maggio 10 11:52

costa circa 14 euro al litro...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002