![]() |
OFF-Miscela Roga RS 25% Competition e Roga 25% Sport Salve a tutti. chi mi sa dire la differenza sostanziale tra queste due miscele? come mai una costa 2 euro in più? mi interesserebbe sapèere cosa cambia a livello di materiali ecc grazie |
Citazione:
probabilmente cambia la qualità dei componenti.........probabilmente la competition conterrà un olio sintetico migliore.........bòh...........bisognerebbe leggere le caratteristiche.... |
Citazione:
|
Miscela Roga Sport 25% 1 litro , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Miscela Roga RS 25 Competition 1L , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Da come ne parlano sembra che nella competition vengano usati prodotti di maggiore qualità... |
Citazione:
come volessi dimostrare.........la differenza stà nella qualità dei materiali........ |
se fai off road ti consiglio la GOLD se invece fai rally o pista vai con la WINNER PLUS! ti parla uno che ha conosciuto mr roga alessandro romano alla pista a cassino e mi ha fatto provare la sua miscela! non la cambio piu :D |
25 off gold.... io però ora passo ad spm... riesco ad averla x 16 euro 2,5 litri...:D l'abbiamo provata in pista e va da dio!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
allora fai bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: |
Citazione:
|
costa circa 14 euro al litro... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002