![]() |
Motore Novarossi 3 Allegato/i Questa mattina mentre cercavo un magazzino ho trovato una scatola contente un vecchio motore, visto che il Gxr.28 è andato a farsi benedire potrei mettere questo ? vi posto le foto Un'altra cosa ma dove si accende ? dove va messo lo strappo è chiuso. |
primo.....ha il tappo al posteriore.......pertanto ti serve la cassetta d'avviamento... secondo...lo scarico è di lato.........pertanto nn credo che tu lo possa montare su di un modello 1/8 terzo....appunto per lo scarico di lato.....dubito che possa essere un 21......ma qui mi posso sbagliare facilmente.... quarto..........deve avere un bel pò di anni quel motore, pertanto è da vedere se funziona ancora..... quinto....con un filtro del genere.........sembra che sia + un motore da on road........ma nn sapendo che modello hai...... ma se hai un gx28.....i modelli ricadono sulla 7.5 us sport o sulla gt..... |
In effetti avrà 6-7 anni... perchè ce stavano tante vere occasioni su Ebay... e si compravano a poco. La macchina è Inferno us sport st. |
ma com'è che solo io nel mio scantinato nn ho mai trovato motori..telai.. bohh:icon_rofl |
Quel filtro e' della mantua di materiale cartaceo da utilizzare senza olio. A giudicare dai castelli motore (li avevo identici su un Tiger della Sg new nel 1990) e dalla forma della testa quel motore avra' 15 o forse piu' anni,e all'epoca l'avviamento a strappo era poco o niente diffuso, solo cassetta.... Bye |
Citazione:
|
Citazione:
se ti servono consigli, come ti ho gia detto, contattami. Ciao Davide |
1 Allegato/i Citazione:
Questo è tutto quello che ho del motore |
quel motore penso avrà la mia età :wink: comunque per vedere se almeno funziona devi avere la cassetta di avviamento! |
Citazione:
ma l ho trovato nel magazzino buttato come va va.... dentro una scatola. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002