BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Roma pista giocamodel (lunghezza/castelverde) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/171998-roma-pista-giocamodel-lunghezza-castelverde.html)

fantasy0 26 aprile 10 23:02

Roma pista giocamodel (lunghezza/castelverde)

salve, mi chiedevo se su questo forum c'è qualcuno che và nella pista off-road a lunghezza (roma) la pista si chiama giocamodel. io ci vengo la domenica ma trovo sempre chiuso anche se sul sito dice che dovrebbe essere aperto.

Miccare 26 aprile 10 23:37

Veramente io sapevo che stavano chiudendo.:(

Psicotico 26 aprile 10 23:44

Citazione:

Originalmente inviato da fantasy0 (Messaggio 2039952)
salve, mi chiedevo se su questo forum c'è qualcuno che và nella pista off-road a lunghezza (roma) la pista si chiama giocamodel. io ci vengo la domenica ma trovo sempre chiuso anche se sul sito dice che dovrebbe essere aperto.

allora la pista non è chiusa almeno per quest'anno, chiude a dicembre, trovi sempre chiuso perchè semplicemente non hai le chiavi, che ti danno con l'abbonamento annuale.

In effetti molti tra cui me ci siam trasferiti praticamente alla nuova pista a Manziana, che è da sballo, molto tecnica, piatta, anzi piattissima, manutenzione settimanale, ora sta aprendo pure la pista per il Trial, monster e crawler, acqua, ristorantino, wc, corrente, bibite, zona relax, piscina, insomma io andavo da giocamodel ma praticamente piu di mezza giornata non facevo, quando vado da Martenz Club ci passo tutta la giornata e volendo pure con la famiglia !!!!

E poi ha un grande pregio che Giocamodel non ha, praticamente la pista di manziana è visibile perfettamente tutto lungo il tracciato, a giocamodel il salto doppio non si vede una cippa e rischi di spaccare la macchina!

Martenz club

fantasy0 27 aprile 10 00:02

mi dispiace perchè era vicinissima a casa mia :( cmq sicuramente vi verrò a far visita la domenica. io mi chiamo simone ginnetti, seci presenteremo saprete chi sono.

Psicotico 27 aprile 10 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da fantasy0 (Messaggio 2040088)
mi dispiace perchè era vicinissima a casa mia :( cmq sicuramente vi verrò a far visita la domenica. io mi chiamo simone ginnetti, seci presenteremo saprete chi sono.

svuota i messaggi privati

Psicotico 27 aprile 10 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da fantasy0 (Messaggio 2040088)

vedrai che non te ne pentirai:approved:

fantasy0 27 aprile 10 00:06

rivedendo la posizione in cui si trova, non credo che ci saranno tante occasioni di vederci XD io sto dalla parte opposta di roma altro che 50 km XD

fantasy0 27 aprile 10 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da Psicotico (Messaggio 2040092)
svuota i messaggi privati

fatto

Psicotico 27 aprile 10 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da fantasy0 (Messaggio 2040097)
rivedendo la posizione in cui si trova, non credo che ci saranno tante occasioni di vederci XD io sto dalla parte opposta di roma altro che 50 km XD

be mica tutte le domeniche, sporadicamente pero ne vale la pena, attualmente è la miglior pista off nei dintorni di Roma

jonny71 27 aprile 10 18:32

nei dintorni di Roma ci sono anche tante altre piste tipo Grottaferrata Lariano Civitavecchia tutte piste al top:wink:
anzi domenica prossima c'è una gara a Civitavecchia e partecipa anche Giulio di giocamodel vi posto il link MRC - ModellismoRC.net - Gara Civitavecchia 221 TROPHY - MRC Forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002