| Psicotico | 26 aprile 10 23:44 | Citazione:
Originalmente inviato da fantasy0
(Messaggio 2039952)
salve, mi chiedevo se su questo forum c'è qualcuno che và nella pista off-road a lunghezza (roma) la pista si chiama giocamodel. io ci vengo la domenica ma trovo sempre chiuso anche se sul sito dice che dovrebbe essere aperto. | allora la pista non è chiusa almeno per quest'anno, chiude a dicembre, trovi sempre chiuso perchè semplicemente non hai le chiavi, che ti danno con l'abbonamento annuale.
In effetti molti tra cui me ci siam trasferiti praticamente alla nuova pista a Manziana, che è da sballo, molto tecnica, piatta, anzi piattissima, manutenzione settimanale, ora sta aprendo pure la pista per il Trial, monster e crawler, acqua, ristorantino, wc, corrente, bibite, zona relax, piscina, insomma io andavo da giocamodel ma praticamente piu di mezza giornata non facevo, quando vado da Martenz Club ci passo tutta la giornata e volendo pure con la famiglia !!!!
E poi ha un grande pregio che Giocamodel non ha, praticamente la pista di manziana è visibile perfettamente tutto lungo il tracciato, a giocamodel il salto doppio non si vede una cippa e rischi di spaccare la macchina! Martenz club |