![]() |
uffi!!! ciao a tutti è la terza volta ke si è rotto il diff centrale in plastica ma per il mio modello (mt2 g30) esiste in metallo???? grazie in anticipo |
no comunque bel titolo eh.... |
Grazie Ma Nn Posso Adattare Niente?? |
Citazione:
|
ciao riesci a postare delle foto del pezzo cosi ti posso aiutare meglio |
LA FOTO è INUTILE TANTO NN SI CAPISC NULLA CMQ IL PEZZO è QUESTO IN TEORIA DOVREBBE ESSERE QUESTO PERCHè STA NEI PEZZI DI RICAMBIO DEL MODELLO DELLA MAKKININA MIA HPI76942 HPI Spur Gear 52T (1M) Savage 21 E DATO KE CI STA SCRITTO PER SAVAGE SE CI METTO QUELLA DEL SAVAGE IN ACCAIO??? |
Citazione:
Citazione:
vabbè lasciamo stare , comunque cambia il titolo,prima di prendere la cazziata di qualche mod |
salve a tutti guardando nei ricambi del savage 25 ho visto le corone di plastica E DI METALLO E TRA QUELLE DI PLASTICA CE NE STAVA una da 52 e una da 49 quella da 52 la montava all'inizio poi il mio negoziante mi ha messo quella da 49 e nnelle figure sono le stesse di quelle che ho avuto e quindi se ci metto quella da 49 in metallo del savage 25???? quella in metallo GPM Savage 25 corona (49T) in acciaio speciale allergerita , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio quella che avevo all'inizio HP76942 Corona centrale 52 denti (1M) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio quella che ho ora HP76939 Corona centrale 49 denti (1M) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
in sostanza ti aumenta la coppia in basso....e diminuisce l'allungo. |
forse mi sono espresso male nn posso mettere il diff centrale in metallo del savage dato ke quelli in plastica si rovinano???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002