![]() |
gomme per monster ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto e nuovo di questo campo. Ho appena comprato un monster a scoppio però non avendo molto spazzio mi tocca usarlo in un parcheggio e volevo sapere se esistono gomme da drift o on road per il monster perchè le originali si consumano tantissimo.Ho visto che ci sono però a me servono da 120 mm e girando su internet ci sono solo da 26 mm. Voi mi sapreste dire dove potrei trovarle o qualche modifica che posso fare per usare queste gomme? grazie in anticipo ciao caio |
ciao hai un monster 1/10... allora vorrai dire che hai l'esagono da 14 mm ... dai un occhiata... Gomme per automodelli , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
no l'esagono e da 12 mm o già provato a vedere più volte ma o anche una macchinina elettrica con l'esagono da 12mm e le gomme montano perfettamente |
1 Allegato/i questo e il mio monster Allegato 146910 o guardato quelle che mi hai consigliato le ultime sono quelle che cerco ma hanno l'esagono da 17mm quindi non vanno bene ma c'è per caso qualche modifica |
modifica esagoni ciao. anche io avevo un monster 1/10 come il tuo. seben? himoto? HSP?ETC ETC. viene prodotto dai marchi che ti ho menzionato. io mi sono rivolto a game-mania.it per sapere se disponeva di distanziali per allargare la careggiata. ha prodotti americani che senza modifiche ti consentono di allargare careggiata e aumentare l'attacco esagonale. una sorta di adattatori. vai sul sito e contatta cristiano. saprà sicuramente darti un'indicazione. digli che hai "parlato" con federico. |
grazie mille per l'informazione:lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002