BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   WildFire 4WD RTR (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/170515-wildfire-4wd-rtr.html)

davideimola 14 aprile 10 14:42

WildFire 4WD RTR
 
ciao a tutti
che ne pensate della WildFire 4WD RTR che uscirà tra poco nei negozi italiani ( a meno che non sia già uscita)
è una buona macchinina????

carlo.n66 14 aprile 10 14:56

Da quello che ho capito sei giovane e inesperto perciò ti consiglio.
Lascia perdere la wildfire 4wd è una 1/10.
Se vuoi iniziare con off-road il trophy3.5 va benissimo non costa molto e va bene.
Poi se l'hobby intrapreso ti piace poco alla volta lo puoi anche migliorare cambiando la marmitta il motore ecc.
Altro cosiglio e di iscriverti in una pista, non sono soldi buttati, impari tantissimo ti fai nuovi amici che ti aiuteranno col rodaggio la carburazione e in futuro potrai anche cambiare modello, in pista capitano molte occasioni di modelli ottimi a prezzi ridicoli, stessa cosa per motore ecc.

ale85 14 aprile 10 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da carlo.n66 (Messaggio 2020946)
Da quello che ho capito sei giovane e inesperto perciò ti consiglio.
Lascia perdere la wildfire 4wd è una 1/10.
Se vuoi iniziare con off-road il trophy3.5 va benissimo non costa molto e va bene.
Poi se l'hobby intrapreso ti piace poco alla volta lo puoi anche migliorare cambiando la marmitta il motore ecc.
Altro cosiglio e di iscriverti in una pista, non sono soldi buttati, impari tantissimo ti fai nuovi amici che ti aiuteranno col rodaggio la carburazione e in futuro potrai anche cambiare modello, in pista capitano molte occasioni di modelli ottimi a prezzi ridicoli, stessa cosa per motore ecc.

come non quotare. anche io da studente pochi soldi tanta voglia, ho comprato tutto il materiale da gente che ho connosciuto in pista e che sta continuando a darmi una mano per imparare

davideimola 14 aprile 10 17:01

grazie mille per i consigli!!
la wildfire è scarsa come macchina???
carlo.n66 di dove sei???

tarponauta 14 aprile 10 17:22

Davideimola ha fatto una domanda precisa,vuole sapere come va la WildFire 4WD RTR io non la conosco percio mi astengo a sparare cazzate:wink:

davideimola 14 aprile 10 18:36

ciao tarponauta cosa mi consiglieresti come rtr????

carlo.n66 14 aprile 10 18:56

Sono di Milano.
Ma la pista di off-road la ho a ZeloBuonPersico Lodi.
Sono del Crazy Road MC.

davideimola 14 aprile 10 19:08

tu non me la consiglieresti la wildfire perchè????
cosè che ha che non va???

carlo.n66 14 aprile 10 19:16

Non dico che vada male.
Ma se vuoi divertirti in pista devi usare una 1/8 e quella è una 1/10.

davideimola 14 aprile 10 19:24

ok grazie allora comprerò la trophy anzi me la faccio regalare dai miei visto che tra una settimana è il mio compleanno!!!
grazie mille per i consigli carlo 66


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002