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Vecchio 12 aprile 10, 13:41   #1 (permalink)  Top
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set up x1 hong nor

Giro in una pista ricca di curve strette e salti...
voglio cambiare olio differenziali (3 sulla x1), ora con l'olio che ho su dopo qualche salto l'auto si impenna addirittura
che olio mi consigliate di mettere (mi hanno detto più viscoso al posteriore) ma voi che numero wt mettereste?
per quanto riguarda l'assetto sospensioni l'ho già trovato, l'unica cosa negativa che mi è successa ieri è stata che si è tolta la vite collocata nella parte inferiore dell'ammortizzatore che la lega al telaio, perciò mi sono trovato a girare con una sospensione posteriore fissata solo al supporto superiore... giacchè è successo questo si è sfalsato il filetto della plastica, voi come fate a ripristinarlo? per ora ho messo una vite più lunga e basta...
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Vecchio 12 aprile 10, 14:33   #2 (permalink)  Top
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che olio mi consigliate di mettere (mi hanno detto più viscoso al posteriore)
???

vorrai dire all'anteriore!
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Vecchio 12 aprile 10, 14:37   #3 (permalink)  Top
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???

vorrai dire all'anteriore!
va bè mi hanno detto così... te cosa consigli?
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Vecchio 12 aprile 10, 14:54   #4 (permalink)  Top
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va bè mi hanno detto così... te cosa consigli?
e mi spiace non conosco un auto, cmq sull'anteriore almeno un 15.000 (per andare sul sicuro), tipo 10.000 o 7000 sul centrale e sul posteriore 2000/3000

non dovrebbe scodarti cosi.

poi sugli ammo anteriori olio piu duro rispetto a quello posteriore diciamo 500/450 (visto che è tecnica, piatta e con salti) ........

dagli dei bei gradi sull' ackermann anteriore, e 3° di convergenza sul posteriore e 0° di antisquat

venturi sul motore da 7/8mm e rapporto compana-corona dentata 13/46


sperando di non aver detto cavolate
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Vecchio 12 aprile 10, 15:37   #5 (permalink)  Top
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e mi spiace non conosco un auto, cmq sull'anteriore almeno un 15.000 (per andare sul sicuro), tipo 10.000 o 7000 sul centrale e sul posteriore 2000/3000

non dovrebbe scodarti cosi.

poi sugli ammo anteriori olio piu duro rispetto a quello posteriore diciamo 500/450 (visto che è tecnica, piatta e con salti) ........

dagli dei bei gradi sull' ackermann anteriore, e 3° di convergenza sul posteriore e 0° di antisquat

venturi sul motore da 7/8mm e rapporto compana-corona dentata 13/46


sperando di non aver detto cavolate
grazie....
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se è molto tecnica prova

10000 5000 2000 alla fine solo provando capirai quale ti piace di più
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Vecchio 12 aprile 10, 16:12   #7 (permalink)  Top
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Giro in una pista ricca di curve strette e salti...
voglio cambiare olio differenziali (3 sulla x1), ora con l'olio che ho su dopo qualche salto l'auto si impenna addirittura
che olio mi consigliate di mettere (mi hanno detto più viscoso al posteriore) ma voi che numero wt mettereste?
per quanto riguarda l'assetto sospensioni l'ho già trovato, l'unica cosa negativa che mi è successa ieri è stata che si è tolta la vite collocata nella parte inferiore dell'ammortizzatore che la lega al telaio, perciò mi sono trovato a girare con una sospensione posteriore fissata solo al supporto superiore... giacchè è successo questo si è sfalsato il filetto della plastica, voi come fate a ripristinarlo? per ora ho messo una vite più lunga e basta...

una filattatura si "sfiletta"

e potevi solo mettere una vite più lunga...
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Vecchio 12 aprile 10, 19:01   #8 (permalink)  Top
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una filattatura si "sfiletta"

e potevi solo mettere una vite più lunga...
mi scusi professore, ho usato una forma del mio fantastico dialetto regionale
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Vecchio 12 aprile 10, 19:06   #9 (permalink)  Top
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mi scusi professore, ho usato una forma del mio fantastico dialetto regionale

no è che proprio non capivo cosa fosse successo a quella vite!
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Vecchio 12 aprile 10, 19:45   #10 (permalink)  Top
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no è che proprio non capivo cosa fosse successo a quella vite!
ahaha!! cmq dici che gli olii consigliati vanno bene? che differenza c'è tra il tuo consiglio e quello di kit e michael night?
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