![]() |
after run o olio di vaselina ciao a tutti volevo chiedervi una cosa.... al posto dell' after run posso usare l'olio di vaselina se si invece di metterlo solo dentro al cilindro posso totalmente immergere il motore ovviamente senza carburatore e candela (lo lascerei immerso per periodi lunghi tipo 3 settimane 1 mese)......... è possibile farlo???? |
Citazione:
|
se he una barzelletta non fa ridere :uhm: |
puoi usare l'olio ma nn per fare un motore sott'olio :icon_rofl lo pulisci poi con una cannuccia metti l'olio dentro e lo riponi :lol: |
lo so che sembra una barzelletta ma il negoziante della mia città dice che si può fare!! per questo l'ho chiesto a voi!!!!!!!!!! |
Citazione:
mettere tutto il motore in olio?????.....la prossima volta che lo vedi digli ha detto uno del forum insieme al motore posso metterci qualche pomodoro secco???? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
XD lo faro grazie a tutti!!! |
olio vasellina meglio olio vasellina raga per il motore io lo uso e una bomba:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002