![]() |
Conoscete questo modello? Ciao ragazzi l altro giorno ho visto dei ragazzi dietro casa mia che facevano off con dei mezzi che non ho mai sentito... Protech Yada st qualcuno conosce questi modelli? sono validi? grazie:D |
In commercio ci sono un'infinità di modelli buoni e meno buoni . Il problema principale è sapere cosa ne vuoi fare . Se ti serve un modello per passare un pomeriggio al mese senza spendere tanto , oppure un modello che userai spesso . Se vuoi fare gare o vuoi sportellare con amici . Se hai la passione per la manutenzione o vuoi qualcosa che sia indistruttibile . Prima di tutto devi pensare all'uso che ne farai poi vedrai che qualcuno ti consiglierà un modello adatto alle tue esigenze :wink: . P.S. = ho visto che sei di mantova , io sono spesso a mantova dal mio spacciatore ( di modellismo ovviamente :icon_rofl ) di fiducia . E ci sono molti utenti fra mantova e verona che puoi incontrare quando girano . Cerca di contattarli e vedere i loro mezzi e le loro opinioni sul campo che valgono più di 1000 post :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002