![]() |
Rodare boss basic ragazzi... ho letto parecchio materiale sul rodaggio alla giapponese.... nessuno sa niente? inoltre dovrei avere qualche particolare accorgimento per rodare tale motore? che miscela dovrei usare?(io uso promix di solito):wink: |
quel motore digerisce tutto , senza problemi ........ poi rodarlo come meglio credi tanto quel motore digerisce qualsiasi rodaggio . come gia ti dissi .. vai e gira senza problemi e un gioiello |
Citazione:
|
se devi prendere la 10% lascia perde. se invece lai gia allora parti con la 10% poi in futuro gira con la percentuale che piu preferisci tanto questo motore digerisce tutto e va bene con tutto . |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
an... come candela utilizzando la promix ed in primavera che numero uso(candela volevo provare una grp)? |
usa tranquillamente la candela che ai trovato nel motore cioe la GRP. poi dopo 10L sene riparla . |
Citazione:
Direi una bella meccafuel al 20%, ma mi sa che non siete abituati ad usare il meglio :lol: |
Citazione:
il donno che miscela usa?:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002