BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Consiglio su nuovo Motore (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/169211-consiglio-su-nuovo-motore.html)

TeraBite 03 aprile 10 19:11

Consiglio su nuovo Motore
 
Salve,
e' l ennesima discussione che apro... vorrei comprarmi un nuovo motore da installare sulla Kyosho inferno us sport st.
Qual'è il migliore in vendita ? o comunque sia che non dia ROGNE che sono STUFO. Se possibile anche i pezzi che dovrei cambiare tipo Differenziali o altre cose.
Grazie mille!

Aduken 03 aprile 10 23:17

Ciao
ti consiglio un RB 3 travasi (questo Modellismo Fioroni)
E' molto regolare e consuma poco, non e' brillantissimo negli alti ma spara alla grande in ripresa :wink:....magari un po' cazzutello nel rodaggio :P

Come vedi qui YouTube - super gara di off road(model expo novegro 28/3/2010)super race off road (macchina rossa/arancione con alettone giallo) non ha niente da invidiare agli altri :wink:

TeraBite 03 aprile 10 23:43

Si possono montare anche motori di cilindrata più piccola e le prestazioni sono pressocchè le stesse di un 4.6 della Kyosho ?
E cosa dovrei cambiare per adattarlo ?

TeraBite 04 aprile 10 01:06

I motori Novarossi sono potenti e resistenti ?

TeraBite 04 aprile 10 17:43

"Up" "Up"

TeraBite 04 aprile 10 23:43

"Up" "Up"

pistilli85 06 aprile 10 23:45

prova con l'OS 21 vzb v-spec 2009 by rs...io ce l'ho sulla 7.5 e va a bomba...costicchia un po pero'...

TeraBite 07 aprile 10 00:39

Il costo non mi importa, vorrei un motore che non mi dia rogne e si rompa il meno possibile.
Avendo su questo un 4.6 il motore che vorrei fare preferirei sia della stessa cilindrata non vorrei che essendo più piccolo si sforzi di più.
La mia preoccupazione sta nel fatto di dover cambiare altre parti tipo differenziali se si con quali ?

Aduken 07 aprile 10 01:43

Citazione:

Originalmente inviato da TeraBite (Messaggio 2009062)
Il costo non mi importa, vorrei un motore che non mi dia rogne e si rompa il meno possibile.
Avendo su questo un 4.6 il motore che vorrei fare preferirei sia della stessa cilindrata non vorrei che essendo più piccolo si sforzi di più.
La mia preoccupazione sta nel fatto di dover cambiare altre parti tipo differenziali se si con quali ?

Se lo vuoi che non da' rogne allora prendi quello che ti ho consigliato :wink:
Sui buggy 1/8 si monta il .21 (3,5cc), su tanti rtr montano il .28 (4,6cc) tanto per fare scena del motore grosso, ma e' totalmente inutile :lol:
Poi e' logico che sei stufo, hai comprato una inferno....cosa pretendi? :icon_rofl

KyoshoMp9 07 aprile 10 01:49

mi unisco anche io volevo la MP9 ma poi nn l' ho nemmeno comprata. Ho resettato tutto e adesso ho puntato tutto al tavolo verde (x dire) sulla Hyper 9 GL Pro


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002