Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 10, 01:55   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: Viterbo
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Se lo vuoi che non da' rogne allora prendi quello che ti ho consigliato
Sui buggy 1/8 si monta il .21 (3,5cc), su tanti rtr montano il .28 (4,6cc) tanto per fare scena del motore grosso, ma e' totalmente inutile
Poi e' logico che sei stufo, hai comprato una inferno....cosa pretendi?
Eh si ora mi pento...ho un amico che vende macchine Picco, Team Magic e anche altre marche ha 40 automodelli tutti a 50 euro... qualcuno anche di più....ma sempre sotto ai 150 infatti dico ora faccio un pensiero me ne compro un altra e poi quando ho voglia compro un nuovo motore.
Sai perchè questa ? Perchè di altre marche o le trovavo Monster o Buggy e questa della Kyosho con questo assetto mi ha colpito...mi ha dato tante rogne e la soddisfazione zero...
Ma sai a me questo "Hobby" piace e piano piano coltiverò qualcosa di buono ho fatto male a non seguire i vostri consigli... sono contento che ho sbattuto il grugno almeno imparerò.
Quindi dici che un .21 vada bene lo stesso ? devo cambiare corona o qualche altro pezzo "Strano" oppure monto il motore e parto ?
TeraBite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 01:57   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: Viterbo
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da KyoshoMp9 Visualizza messaggio
mi unisco anche io volevo la MP9 ma poi nn l' ho nemmeno comprata. Ho resettato tutto e adesso ho puntato tutto al tavolo verde (x dire) sulla Hyper 9 GL Pro
Mi dispiace dirlo, la Kyosho mi ha veramente deluso...
TeraBite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 02:02   #13 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da TeraBite Visualizza messaggio
Mi dispiace dirlo, la Kyosho mi ha veramente deluso...
be' oddio, qui stiamo confondendo la MP9 con la inferno (come dire la cioccolata e la mer....ehm....M)
La MP9 e' una signora, nulla da dire
Purtroppo l'inferno e' la fregatura dell'aspirante modellista.....
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 02:07   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: Viterbo
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
be' oddio, qui stiamo confondendo la MP9 con la inferno (come dire la cioccolata e la mer....ehm....M)
La MP9 e' una signora, nulla da dire
Purtroppo l'inferno e' la fregatura dell'aspirante modellista.....
Sai i modelli piccoli in quel modo non è che mi danno molta affidalità nel senso che... ho 12 ettari di terreno poco più e non è pianeggiante in alcuni punti sono molto disastrate...quindi una come La inferno us st sport essendo più grossa e larga sembra avere più stabilità e infatti per quanto ciò giocato ce l ha ed è buonissima ma per il fatto di queste piccole disgrazie fa proprio schifo...mi serviva una via di mezzo e ho trovato questa....

Non parlavo dell MP9 parlavo di Kyosho Generico.
TeraBite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 02:10   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KyoshoMp9
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 273
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Beh venditela e con i sodi ricavati ci fai Hyper 9 gl con motore racing e radio di tutto rispetto e anche di + (e cosi da 8 possessori di hyper 9 ,possiamo esserne 9 o + nn so di preciso quanti ne siamo)
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 02:14   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: Viterbo
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da KyoshoMp9 Visualizza messaggio
Beh venditela e con i sodi ricavati ci fai Hyper 9 gl con motore racing e radio di tutto rispetto e anche di + (e cosi da 8 possessori di hyper 9 ,possiamo esserne 9 o + nn so di preciso quanti ne siamo)
Ci avevo pensato ma che vendo ???? Il motore è distrutto anzi da quanto mi sono incazzato l ho sfasciato aprendolo avevo una rabbia repressa... che non ti immagini rimane tutto il resto e non penso si possa vendere nemmeno a 100 euro....
TeraBite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 02:17   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KyoshoMp9
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 273
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
ah allora come non postato
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio per motore nuovo t rex 450 SE infusolato ico3000 Elimodellismo Motore Elettrico 164 11 agosto 14 15:20
consiglio su nuovo motore balicesavino Elimodellismo Motore Elettrico 13 27 ottobre 08 00:38
Consiglio acquisto nuovo motore buggy 1:8 KingFire Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 12 settembre 08 18:59
Consiglio nuovo motore Racing per la mia buggy 1/8! RadioParadise Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 06 maggio 08 00:59
Nuovo...moooolto nuovo...un consiglio? Loolo Elimodellismo Principianti 9 21 luglio 06 20:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002