| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2009
| identificazione motore a scoppio
Ciao a tutti!! mio cugino mi ha dato un monster con motore a scoppio in scala 1:8... è un modello della Mantua model... la macchina la devo anocora provare, però mi piacerebbe sapere che motore monta.. è stato usato pochissimo e non sono mai state sostiuite parti... sicuramente è un motore a strappo della FORCE di almeno 3/4anni fa... come faccio a sapere quali sono le caratteristiche? io non trovo nessuna scritta! vi metto le foto e le dimensioni: altezza totale: 11cm lunghezza totale compresi i pignoni: 10cm ![]() ![]() ![]() grazie a tutti!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
desideravo sapere anche se è normale che la macchina non dia segni di vita sebbene l'abbia accesa con tutte le batterie inserite correttamente... anche se il motore è spento i servi non dovrebbero funzionare comunque?!?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
|
quel monster è un maggiolino della mantua model e il motore è un force 3,5 cc le caratteristiche fai prima a chiederle alla mantua model o un negoziante cmq avrà 1 cv massimo ps....fu il mio primo modello quello.....quante corone dell'avviamento buttate |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
però alla fine parte... un paio di strattoni e il motore è partito, poi l'ho fatto spegnere subito perchè ero in casa! il massimo dell'utilizzo che ne farò sarà fare un paio di giri ai giardinetti la domenica mattina sul presto quando sono deserti... fino ad adesso ho usato qualche volta un monster elettrico... solo che dopo 15minuti mi esaurisce le batterie(e già dopo 10minuti cala di rpestazioni)... almeno con questo a miscela posso usarlo finchè non mi stufo senza problemi di batterie! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
dalle foto che vi metto di sotto qualcuno riesce a confermarmi che si tratta del maggiolino della mantua model? questo: link esploso maggiolini in tal caso questo sarebbe il suo gruppo strap completo: link gruppo strap completo che dite è porprio lui? ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
dai vigili o dai carabinieri per disturbo alla quiete pubblica | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando intendo presto, intendo comunque le 9/9.30 del mattino, orario in cui il parco sotto casa mia è sempre deserto la domenica mattina! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
|
è un mix tra un maggiolino e una magika della mantua guarda qui Esploso Maggiolino Esploso Magika XS e ha le gomme di questa Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.modellismogulliver.it/gommetrac.jpg PIU' CHIARO DI COSI' SI MUORE la mantua ha il vizio di creare nuovi modelli unendo 2 modelli precedenti ad esso con qualche evoluzione |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |