BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Miscela Rapicon (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/168072-miscela-rapicon.html)

soap86 24 marzo 10 18:41

Miscela Rapicon
 
Ciao a tutti, oggi pomeriggio sono passato nel solito negozio dove solitamente acquistavo la jets promix, il negoziante mi ha detto che non la tratta più, mi ha consigliato la RAPICON, io sinceramente non l'ho mai sentita, qualcuno l'ha provata? sa dirmi com'è?
(io ho un savage x 4.6)
grazie a tutti

Sanpei 24 marzo 10 20:10

Citazione:

Originalmente inviato da soap86 (Messaggio 1989952)
Ciao a tutti, oggi pomeriggio sono passato nel solito negozio dove solitamente acquistavo la jets promix, il negoziante mi ha detto che non la tratta più, mi ha consigliato la RAPICON, io sinceramente non l'ho mai sentita, qualcuno l'ha provata? sa dirmi com'è?
(io ho un savage x 4.6)
grazie a tutti


ma che succede ???? stanno boicottando la promix ???? e tutti che al posto della promix cercano di proporre 'sta rapicon :unsure::unsure:

Miccare 24 marzo 10 21:15

Sabato la provo anche io, sicocme ho il motore lindo perchè pulito, dopo averla usata lo riapro e vediamo, se è come dico io, promossa :wink:

fantoni 24 marzo 10 21:26

buona sera a tutti vi chiedo se qualcuno di voi a mai provato la MECCAFUEL visto che no ho appena preso 2 litri vorrei pareri per sapere se una buona mix o e una scadente grazie mille

ElDiaNitro 24 marzo 10 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da soap86 (Messaggio 1989952)
Ciao a tutti, oggi pomeriggio sono passato nel solito negozio dove solitamente acquistavo la jets promix, il negoziante mi ha detto che non la tratta più, mi ha consigliato la RAPICON, io sinceramente non l'ho mai sentita, qualcuno l'ha provata? sa dirmi com'è?
(io ho un savage x 4.6)
grazie a tutti

Io la uso da diverso tempo al 25% sia per la Kyosho che per la Carson e mi ci sto trovando benissimo. Poi c'è anche a chi non piace... :fiu:

tarponauta 24 marzo 10 21:57

lascia stare vai di promix e' buona e costa poco:wink:

soap86 25 marzo 10 09:15

Citazione:

Originalmente inviato da Sanpei (Messaggio 1990145)
ma che succede ???? stanno boicottando la promix ???? e tutti che al posto della promix cercano di proporre 'sta rapicon :unsure::unsure:

Eh infatti, ora si fa fatica a trovare la promix.... qualcun altro di voi usa la rapicon?

Aduken 25 marzo 10 10:43

Citazione:

Originalmente inviato da Sanpei (Messaggio 1990145)
ma che succede ???? stanno boicottando la promix ???? e tutti che al posto della promix cercano di proporre 'sta rapicon :unsure::unsure:

Si puo' solo dire: FINALMENTE!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da fantoni (Messaggio 1990314)
buona sera a tutti vi chiedo se qualcuno di voi a mai provato la MECCAFUEL visto che no ho appena preso 2 litri vorrei pareri per sapere se una buona mix o e una scadente grazie mille

Ottima :wink:

Citazione:

Originalmente inviato da tarponauta (Messaggio 1990394)
lascia stare vai di promix e' buona e costa poco:wink:

L'unica cosa di buono che ha e' che costa poco, poi vale quanto la paghi....

soap86 25 marzo 10 19:57

ADUKEN la rapicon la conosci?

Sanpei 25 marzo 10 20:42

Citazione:

Originalmente inviato da soap86 (Messaggio 1991674)
ADUKEN la rapicon la conosci?

ma una mix che viene dalla korea quanto tempo viaggia prima di arrivare da noi ?? non voglio dire fesserie ma non penso che sia proprio bella fresca, magari qualche mesetto di stagionatura ??

e per la promix ribadisco che magari dovessi trovarla ancora dal mio negoziante: i motori vanno di più e mai un problema anche senza pulire il motore per giorni e giorni dopo l'utilizzo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002