![]() |
che cassetta? ragazzi ormai il mercato è pieno zeppo di cassette d'avviamento.... La mia domanda è, visto che ne devo prendere una nuova, che cassetta prendo? voglio fare un bell'aquisto ma non mi convincono le cassette tipo team orion, hudy ecc... sono costosissime e non so se il gioco vale la candale, perciò mi affido a voi!!XD graziee!!:wink: |
Ciao, io ho la LRP da due anni mai avuto problemi oppure la Hard molti miei amici la usano e ci si trovano molto bene:wink: |
Citazione:
concordo in pieno lrp nessun problema e poi sono spettacolari per i rodaggi fanno girare l'impossibile :wink::wink::wink::P:P:P |
ok Prendi una Thunder Tiger, e te la tieni a vita..... ha già quattro anni ed è ancora perfetta..:lol: |
La mia thunder invece è durata pochissimo...domenica faceva brutti rumori e slittava continuamente...anche con un motore datato...e nn mi accendeva il motore :\ |
A questo punto prenderò una lrp...:wink: le team orion nessuno le ha provate? |
quella della team orion ce lo io e posso dire che va benissimo,l'unico problema che ho avuto è stato che dopo un pò che lo usata non faceva più bene contatto e allora ho messo una vite e il problema risolto ciao,marco:) |
LRP oppure thunder T se prendi la lrp prendi il nuovo modello che gli hanno alzato la ruota,quella vecchia bisognava smontare il pezzo davanti che tiene in posizione la macchinina,se non la ruota non arriva a toccare il volano sulla nuova invece hanno risolto il problema alzando tutto il gruppo ruota-motore io ho la lrp,ma quando si spacca credo proprio che prenderò la T.T. che a vedersi mi sembra un po più robusta,e come motore non ha niente da invidiare alla lrp(che tra l'altro ha un ottimo motore) ciao alla proxima |
sono appena andato al negozio...hanno la jamara da 69 euro tutta in alluminio rapporto qualità prezzo fantastico... oppure hanno la radio sistemi...a 80 euro..che mi consigliate? |
ciao, la jamara si trova a meno e comunque io ho una di scorta simile a quella e funziona bene solo l'unico problema devi stare attento all'interruttore che si piò rompere:wink: CASSETTA AVVIAMENTO JAMARA MOTORI A SCOPPIO 1/10 1/8 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002