![]() |
Pareri su Cen Matrix 5-B 4WD 1:5 Ciao, non essendo esperto di auto vi chiedo un parere su questo modello: Cen Matrix 5-B 4WD 1:5 Vorrei acquistare un modello 1:5 senza spendere una fortuna, visto che le auto sono l'hobby nell'hobby (io volo con gli elicotteri). Cosa ne pensate? E' una "baracca"? Grazie |
Citazione:
bisognerebbe poi vederla dopo un pò di utilizzo comunque mi è sembrata meglio la radiokontrol. |
Ma si trovano i pezzi di ricambio per questi modelli? dove? |
Ma si trovano i pezzi di ricambio per questi modelli? dove? |
credo l importatore sia scorpio... |
sono 3 giorni che invio email a tutti i venditori online..... io la sconsiglio per ora, non trovo pezzi di ricambio che mi servono! Ho buttato i miei soldi? per ora si! :angry::angry: |
Citazione:
|
Citazione:
Ma la scorpio di Trento che dici qual'è per l'esattezza? questa: scorpio ??? Grazie per la mano! Comunque continuo a sconsigliarla .... mi sono partiti i rapporti secondari e non riesco ad avere risposte via email da questi due, credo, unici fornitori di ricambi per la CEN 4WD 1:5. praticamente lo usata nulla! |
Citazione:
Gio |
Citazione:
Ti ringrazio, lasciami pure il numero! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002