BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Pareri su Cen Matrix 5-B 4WD 1:5 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/165937-pareri-su-cen-matrix-5-b-4wd-1-5-a.html)

Richarkfire 08 marzo 10 00:56

Pareri su Cen Matrix 5-B 4WD 1:5

Ciao, non essendo esperto di auto vi chiedo un parere su questo modello:

Cen Matrix 5-B 4WD 1:5

Vorrei acquistare un modello 1:5 senza spendere una fortuna, visto che le auto sono l'hobby nell'hobby (io volo con gli elicotteri).

Cosa ne pensate?

E' una "baracca"?

Grazie

Sanpei 08 marzo 10 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da Richarkfire (Messaggio 1964209)
Ciao, non essendo esperto di auto vi chiedo un parere su questo modello:

Cen Matrix 5-B 4WD 1:5

Vorrei acquistare un modello 1:5 senza spendere una fortuna, visto che le auto sono l'hobby nell'hobby (io volo con gli elicotteri).

Cosa ne pensate?

E' una "baracca"?

Grazie

visto in fiera, è un clone delle MCD come fsracing ecc. ; vista da ferma sembrava robusta, linea un pò rozza rispetto alle altre tipo hpi baja e fg,
bisognerebbe poi vederla dopo un pò di utilizzo comunque mi è sembrata meglio la radiokontrol.

DarkPhoinix 14 marzo 11 17:38

Ma si trovano i pezzi di ricambio per questi modelli? dove?

DarkPhoinix 14 marzo 11 17:47

Ma si trovano i pezzi di ricambio per questi modelli? dove?

cescorigo 14 marzo 11 17:55

credo l importatore sia scorpio...

DarkPhoinix 15 marzo 11 19:29

sono 3 giorni che invio email a tutti i venditori online..... io la sconsiglio per ora, non trovo pezzi di ricambio che mi servono! Ho buttato i miei soldi? per ora si! :angry::angry:

Giofranz 15 marzo 11 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da DarkPhoinix (Messaggio 2493226)
sono 3 giorni che invio email a tutti i venditori online..... io la sconsiglio per ora, non trovo pezzi di ricambio che mi servono! Ho buttato i miei soldi? per ora si! :angry::angry:

Prova alla Scorpio di Trento...importatore ufficiale della CEN in Italia...

DarkPhoinix 15 marzo 11 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da Giofranz (Messaggio 2493289)
Prova alla Scorpio di Trento...importatore ufficiale della CEN in Italia...

si già fatto sia scorpio che www.modellismo.it che sono gli unici che hanno a catalogo i prodotti.

Ma la scorpio di Trento che dici qual'è per l'esattezza? questa: scorpio ???
Grazie per la mano!

Comunque continuo a sconsigliarla .... mi sono partiti i rapporti secondari e non riesco ad avere risposte via email da questi due, credo, unici fornitori di ricambi per la CEN 4WD 1:5.
praticamente lo usata nulla!

Giofranz 16 marzo 11 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da DarkPhoinix (Messaggio 2493769)
si già fatto sia scorpio che www.modellismo.it che sono gli unici che hanno a catalogo i prodotti.

Ma la scorpio di Trento che dici qual'è per l'esattezza? questa: scorpio ???
Grazie per la mano!

Comunque continuo a sconsigliarla .... mi sono partiti i rapporti secondari e non riesco ad avere risposte via email da questi due, credo, unici fornitori di ricambi per la CEN 4WD 1:5.
praticamente lo usata nulla!

Esatto...è proprio quella...se vuoi posso laciarti il numero di un mio amico in pvt che potrebbe risolverti il problema...tieni duro!!!!!!
Gio

DarkPhoinix 16 marzo 11 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da Giofranz (Messaggio 2494201)
Esatto...è proprio quella...se vuoi posso laciarti il numero di un mio amico in pvt che potrebbe risolverti il problema...tieni duro!!!!!!
Gio

Sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Ti ringrazio, lasciami pure il numero!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002