![]() |
Minimo Meccanico Con Marcia Inserita Salve, sono possessore di una Kyosho Us Sport St e proprio qualche ora fa provavo ad accenderla ma non teneva il minimo allora dando GAS con il telecomando tutto apposto faccio qualche giro e funziona benissimo,la carburazione sono sicurissimo che sia fatta bene però al minimo si spegne. Muovendo a mano il modellino sento che tiene una "Marcia" inserita di conseguenza come tutte le auto se non dai gas alla fine si spegne.... per farla breve quando sta ferma non sta in folle. Da cosa può essere dovuto ? Grazie per le vostre risposte. |
devi controllare la frizione o altrimenti sono i cuscinetti della campana:wink: |
Mi dovete spiegare con i minimi dettagli come si smonta e tutti i passaggi che devo fare per risolvere il problema. |
Te piacerebbe eh?? Citazione:
DEVI e DOVETE non esiste...quindi calma e gesso: hai il manuale della macchina e dei ricambi? se non lo hai fai una surfata in rete e vedi di scaricarlo, forse nel sito kiosho lo trovi, da lì puoi vedere che al centro della campana frizione ci sono: o una gabbia a rulli o una coppia (2) cuscinetti a sfere. Quindi per verificare se sono ingranati (rotti o presenza di sporco) dovresti smontare la suddetta campana. Se hai almeno una/due foto da postare della campana e della zona interessata è più facile darti suggerimenti e/o consigli. Andrea:wink: |
Grazie per il suggerimento però non bisogna fare i pignoli DEVI o DOVETE. E' meglio farlo con persone che scrivono CH= K Etc... Ci sono tante altre cose da osservare ben più gravi non penso abbia fatto del male a nessuno chi vuole risponde nessuno è costretto può benissimo leggere e uscire. Volevo solamente dire se qualcuno sapesse il problema posti una volta volta senza che stiamo a inviare Messaggi 100 volte. Comprensibile per tutti. Comunque mi scuso se quella parola ha dato fastidio. |
Ammazza che carattere.... ma che hai?? io ho fatto una battuta e ti ho comunque fornito spunti per tentare di individuare l'origine del problema.....sei d'accordo?? saluti & buon lavoro, Andrea:( |
:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002