![]() |
Puntini sottotesta ... Ciao i puntini del sottotesta nel caso specifico del HPI K 5.9 vanno verso lo scarico? http://i265.photobucket.com/albums/i...4/IMG_0121.jpg |
Secondo me non servono ad una emerita mazza, o al max per riprendere l' allineamento del sottotesta o non so per cosa :P Anche perchè non trovandosi all' interno della camera di scoppio non credo che il motore ne senta la differenza. Poi può essere pure che hanno uno scopo ben preciso... |
effettivamente come giro giro il sottotesta và sempre bene ... bah ... erano presenti anche nel sottotesta del Novorarossi bf 2001... |
Li come stavano? Semmai riposiziona come su quello, non credo se ce li hanno fatti quasi uguali cambi lo scopo che per me è ancora ignoto...magari è qualche segno di stampo o per la lavorazione... |
I pallini li ho sempre trovati su tutti i motori che ho avuto, e di solito vanno verso lo scarico. Pero' non ne conosco l'utilita', a occhio sembra tutto scavato uguale il sottotesta, ma magari non lo e' B) |
Citazione:
comunque quoto Adu |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002