| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2010 Residenza: Tribano-PD
![]() | hobao hyper 9 in vendita solo premontata???
ciao, ho capito male io o la hyper 9 (è la 2.0 ??) la vendono solo esclusivamente premontata, non in kit?? HOBAO HYPER 9 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2010
| Citazione:
sto vedendo e sembra che non lo vendono disassemblato | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
quell no e la hyper 9 2.0 ma la normale hyper 9 sta nascendo la moda che nascono gia montate . all limite tela smonti e tela rimonti
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
80% premontata, tocca fare gli ammo, la carrozzeria, ecc...Ma il montaggio è eccellente, non c' è da ricontrollare nulla, ma se propio te la smonti, ci lavori e la rimonti. Poi l' Hobao da sempre ha lavorato così, su tutti i modelli. Io ti ocnsiglio di aspettare un po' e prendere la 2.0, aspettare che Tortorici cominci la distribuzione. C' è anche la GL con tutti gli optional inclusi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Roma
|
la hobao a fatto sempre i modelli premontati ![]() e comunque sè prendi la due non la paghi quel prezzo, Tortorici gira con la prima serie che a differenza della due monta i big bor da 20 di serie ed il telaio più lungo e cambiano anche i braccetti con le casse del differnziale però li puoi sempre prendere anche in un secondo tempo perchè i big bor con le molle e tutto costano 50
__________________ Bergonzoni R1 os 19 speed Ko Propo SRX Roga 25 gold off Dx3 R Massaro Gabriele |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |