![]() |
Scelta Upgrade SALVE vorrei mettere il modulo della 2 marcia sul mio truggy mt2 g3 0 dato che si è rotto il cambio credo (quella specie di differenziale che sta al centro attacata alla frizione) su questo sito HPI Nitro RS4 MT 2 RTR ha molti pezzi di ricambio che devo comperare??? aiutatemi vi prego non la accendo da una settimana ho la malinconia:( :( :( :( :(:( |
Nessuno Risponde????? |
si , pe mettere il cambio 2 marce devi cambiare il diff centrale e anche la campana del motore dove atacca la frizione.... pero' il prezzo viene alticcio... se invece ai gia il cambio a 2 marce basta vedere cosa ai rotto e sul manuale del modello prendere i codici e i ricambi del modello . non e difficile :wink: |
Grazie Ma Su Questo Sito Per Mettere Il Cambio A Due Marce Cosa Devo Acquistare?????anche Se Costa Tanti Soldi Grazie |
in quel sito mancano dei pezzi per fare cio che chiedi . mi spiace..... aspeta qualcun altro che abbia il tuo modello ma credo aspetti invano . |
INVECE SUL MODELLO STRADALE CI STA' QUESTO IL DIFFERENZIALE CENTRALE PER LA SECONDA MARCIA POI CI COMPRO LA FRISIONE ADATTA GIUSTO???? GUARDA HPI86038 HPI Nitro 3 2 Speed Transmission HPI Clutch Bell 11T/14T 2-Speed VA BENE??? |
credo manchi qualcosa, ma potrei sbagliarmi ......... questo modello non cello avuto ... non saprei dirti . |
si gli attacchi per i cardani centrali ma già li ho quindi credi che va bene ?? cmq sei stato gentilissimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002