![]() |
Aiuto kyosho inferno Salve a tutti io ho bisogno di un aiuto... possiedo una kyosho inferno 7.5 sport 3 un pò modificata per renderla più affidabile e competitiva. Una cosa che però vorrei cambiare e non so dove battere la testa sono gli ammortizzatori che ancora sono gli originali.... cercavo qualcosa di buono al giusto prezzo partendo dal presupposto che la macchina la uso come hobby. grazie aspetto vostri consigli NICOLA |
Citazione:
se vuoi montare i big bore, devi anche prendere gli omocinetici light.. in questo caso, la spesa è: big bore 60 euro (nei migliori dei casi, su siti inglesi) omocinetici ant- 35 euro omocinetici post - 35 euro oli vari - 10 euro ti conviene quelli della 777, e ti prendi delle molle in aggiunta!:wink: |
Scusate per l'ignoranza ma perchè montando i big bore si devono anche cambiare gli omocinetici :huh::huh: |
info.... Citazione:
NICOLA |
Citazione:
|
risp per montare i big bore bisogna montare gli omocinetici light perche gli originali altrimenti toccano sulla molla del ammortizzatore.... hanno le molle più larghe degli originali.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002