![]() |
Nuovo motore voi che ne pensate! Salve a tutti ho deciso di portare il mio ws7 in pensione e fargli fare solo più gli allenamenti! Volevo prendere un Os 21 Vzb V-Spec SPEED qulcuno di voi lo ha provato? lo possiede sapreste dirmi com'è? è delicato? necessita di molta manutenzione? |
ti dico solo che il os testa blu modello 2009 ( gli ultimi ) sono molto sensiblili sulla carburazzione. lo speed costa tanto ..... io lo eviterei . |
ciao, secondo mè fai un ottimo acquisto molto regolare una volta carburato non lo tocchi più :approved: il testa blu o os falcon non te li consiglio perchè si usurano molto precocemente e stai sempre a cambiare bielle:wink: io adesso stò provando il Sirio Extech 2 un gran bel motore solo che rispetto allo speed consuma di più però spinge dà pauraB) |
io invece ho un parere ancora diverso... il testa blu fa le fiamme abbiamo fatto la gara sabato e domenica scorso con due os che avevano 9-10 litri alle spalle e andavano come palle di cannone... nn si spengono manco a martellate...biella e cuscinetti a ci fai altri litri tranquillo-_- lo speed è il top se hai soldi tanto di cappello ma per quanto mi riguarda prenderei piuttosto due testa blu con quei soldi:wink: |
Citazione:
|
il problema secondo me è solo il prezzo...io l ho visto aperto tra le mani ed è un opera d arte nn credo ci sia di meglio |
giusto e solo il prezzo meglio il testa blu come dice oscar senno se vuoi spendere bene , prendi il testa gialla quello serie limitata.. almeno spendi tanto e bene... senno il blu va bene. |
Citazione:
e poi e diversa l'erogazione lo speed e molto più dolce hai bassi e ti mette meno in difficoltà ed allunga di piùB) |
cos'è "l'occhio" di biella!?!?!?!? :blink: |
il bottone di manovella o occhio di biella:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002