Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 10, 13:46   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Cairate
Messaggi: 7
Aiutoooooooo

Salve gente avrei bisogno di un aiuto.... avere un modello off road a scoppio è sempre stato il mio sogno e ora che riesco in qualche maniera ad avere qualche soldo vorrei fare un aquisto.... sono un pò indeciso tra buggy o truggy ma x il mio utilizzo in campagna opterei più sul truggy... ho visto un pò di modelli la mia scelta è comunque tra modelli rtr principalmente sono indeciso tra le seguenti:

-Truggy 1:8 HSP SeaRover, motore a scoppio SH PRO 3, scarico posteriore, 4,6cc, con testa in alluminio, 28000 giri/minuto, 3,6HP;

-1/8 Hobao WP Hyper 4WD Truggy 4,6cc RTR;

-HPI TROPHY 4,6 RTR Truggy 1:8 4wd scoppio.

Avevo anche puntato sulla kiosho inferno ma ho saputo che hanno dei motori che durano molto poco.... Anche se so che la durata di un motore gran parte dipende dal rodaggio... Se fatto male dura poco.... Se qualcuno più esperto di me sa indirizzarmi bene sulla scelta mi farebbe un grandissimo favore!! grazie a presto!!!
Angel 91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 15:05   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: palermo
Messaggi: 69
Smile

HobAo ha una discreta componentistica,Per caso proprio ieri ne ho visto uno da fermo. E' anche bello!
Ci sono parti in metallo nobile e servi da 9 kg, così non dovrai sostituirli subito.
Cosa invece da fare con hpi, mentre hsp non lo conosco
comunque credo che in generale sia meglio hobao
goblin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 15:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
non capiosco ma qui in italia spesso la menzionano come wd la hobao mail suo nome è St !

Hobao Racing - Pushing RC design and technology to the limits and beyond

ne posseggo una è davvero bella tosta...

YouTube - Primi salti HOBAO St rtr
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 15:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
hpi , mi piace.. ma anche hobao e buona.......

tra le due non saprei che dirti so buone entrambe .
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 16:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fofi85
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: bari
Messaggi: 241
Prendi Hobao Hyper 9 pro kit...se proprio devi spendere i soldi spendili nel miglior modo possibile
__________________
Fofi85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 17:29   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
ciao, se mai la St Pro in kit...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 10:46   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Visualizza messaggio
Prendi Hobao Hyper 9 pro kit...se proprio devi spendere i soldi spendili nel miglior modo possibile
Vuole un Truggy

L' ST Pro o RTR è lo stesso, il Pro ha solo qualche dettaglio in materiale più nobile, ma grosso modo rimane lo stesso, quindi, se devi cominciare da zero ti conviene prendere l' RTR.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 11:26   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Cairate
Messaggi: 7
Si so che sarebbe meglio un kit.... ma x iniziare preferisco un rtr poi più avanti si vedrà anche perchè sono ancora uno studente e non ho a disposizione molto denaro.... comunque la sea rover non mi sembra x niente male ha un bel motore mi sono informato un pò bello potente non difficile da carburare.... se la volete vedere è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=379yM...eature=related
in questo video xò tenete conto che è la versione con motore 3,5cc da 2,1 hp mentre quella a cui sono interessato monta un 4,6cc da 3,6hp..... xò da quanto ho sentito mi sa che la hobao è kmq la migliore.... poi penso anche in fatto di ricambi è più conosciuta dovrebbe essere più semplice trovare i pezzi di ricambio.... non so sono ancora un pò indeciso... ma mi sa che alla fine prendo la hobao... grazie mille a tutti x i vostri consigli...... a presto!! tanto sicuramente tra poco avrò bisogno di altri aiuti quando ce l'avrò... grazie ancora!!
Angel 91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 11:38   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biscia
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da Angel 91 Visualizza messaggio
Si so che sarebbe meglio un kit.... ma x iniziare preferisco un rtr poi più avanti si vedrà anche perchè sono ancora uno studente e non ho a disposizione molto denaro.... comunque la sea rover non mi sembra x niente male ha un bel motore mi sono informato un pò bello potente non difficile da carburare.... se la volete vedere è questa:
YouTube - HSP 1/8 Truggy First test run
in questo video xò tenete conto che è la versione con motore 3,5cc da 2,1 hp mentre quella a cui sono interessato monta un 4,6cc da 3,6hp..... xò da quanto ho sentito mi sa che la hobao è kmq la migliore.... poi penso anche in fatto di ricambi è più conosciuta dovrebbe essere più semplice trovare i pezzi di ricambio.... non so sono ancora un pò indeciso... ma mi sa che alla fine prendo la hobao... grazie mille a tutti x i vostri consigli...... a presto!! tanto sicuramente tra poco avrò bisogno di altri aiuti quando ce l'avrò... grazie ancora!!

ciao io ho avuto una hobao hyper st rtr e ti posso dire che e veramente indistruttibile e quando l'ho venduto o fatto la più grande cavolata che potevo fare prendi hobao senza problemi ciao
__________________
XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8
biscia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Brushless e BATTERIE AIUTOOOOOOOO!!! maxtamiya Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 23 giugno 08 20:54
aiutoooooooo andre95 Automodellismo 2 12 ottobre 07 23:35
walkera 36 aiutoooooooo sniper69 Elimodellismo Principianti 6 06 luglio 07 12:05
aiutoooooooo carburazione eliskyosho Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 27 maggio 07 19:31
aiutoooooooo x-twin Fabbione Aeromodellismo Volo Elettrico 4 26 maggio 07 23:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002