![]() |
filtro fg ciao a tutti ho visto in giro che qualcuno mette una specie di calza sulle aperture della griglia sulla messa in moto dello zenoan per evitare che entrino pietruzze che potrebbero danneggiare la ventola... sto uscendo pazzo ma non sono riuscito a trovare chi le vende, mi potreste aiutare? grazie. il mio modello e' un monster fg 4wd |
il prolema che hai potrebbe essere paragonato ad un sig. che aggiusta il manico di un ombrello senza tela:icon_rofl non so se hai fatto caso ma il carter centrale del zenoha è forato come una groviera :wink: dopo ben 2 volani a cui ho disfato tutte le alette mi sono detto ....ma quasi quasi gli chiudo quei simpatici fori !!!:D ho risolto con il bicomponente e facendo dei fori da 5mm ogni apertura chiusa con la magica colla. per la retina sulla messa in moto ho utilizzato quella di una zanzariera :wink: |
ti chiedo troppo se mi posti una foto? posso chiederti dei consigli su questo modello, sai e' il primo di questa scala ho altri modelli ma 1:8 non so vorrei mettergli uno scarico piu' decente cosi' mi sembra proprio una motosega.... ti ringrazio |
ecco un pò di foto della mia ,me le aveva chieste un utente le metto quì^_^ |
altre 2 |
Citazione:
praticamente quanto hai sto motore da decespugliatore in mano guarda sul carter di dx ci sono delle aperture di circa 2*2cm ,intendo quelle!:) |
fori sul carter motore zenoan 3 Allegato/i penso che ora non avro' piu' problemi di sassolini nel volano..... |
bravo ,quel metodo è il migliore di tutti ,così proprio non entra nulla.:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002