![]() |
acme Mini NitroTruggy NB16T ciao ragazzi la macchinina in questione è questa: AC-TTNOWT26-01 - Mini Nitro Truggy NB16T ACME Informazioni Ckado.com scala 1:16 nitro !!! davvero piccina.... qualcuno di coi ce l'ha? o l'ha provata, la conosce... come vi sembra? lo so 1:16 è proprio piccolina... un 1:10 o 1:8 te lo godi di più, pperò per 135 euro.... e poi è belissima da vedere !!! |
anche io ne ho sentito parlare... volevo qualche parere... nessuno che la conosce? |
Guarda io avevo la cen mg16 che costa 180 euro il tuo modello postato e la mia ex cen fanno entrambi schifo scusa il termine ma ti dico la verita sono soldi buttati adesso ti spiego la macchina e tutta di plastica il motore scalda poi se prendi un banalissimo colpo si rompe io ci ho speso la bellezza di 100 euro di ricambi lascia stare. |
hei ............... tai calmo ................. il cen , che sforna cessi rtr lo sanno tutti ..... ma non venirmi a dire che quella e fatta male perche io lo avuta . il motore deriva dai famosi GO sicche non scalda 1 pippa ! e il motore spinge anche troppo per la scala cosi piccina. ideale per cazzeggio soto casa. 1 pieno dura uno sproposito ! per finire 1 litro ci metti tantissimo . |
Citazione:
|
Citazione:
|
lo data via , perche' adesso sto in citta .. prima la usavo in torno casa a me , non se mai rotta..... perche' la usavo per cazegio in torno casa. poi se ci fai il matto non saprei dirti . |
Donno secondo me non la usavi perche' la tenevi rotta dentro casa hahahaha |
Citazione:
E si grandi cessi la Matrix e l'Arena, non vanno niente e sono sempre a pezzi.... ma vai va'...... posso capire il Magnum, ma le altre proprio no!!! :angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002