![]() |
suggerimento per hong nor o Hobao Salve a tutti! Dopo esperienze veramente gratificanti con il mio savage 25, ho visto una hong nor x1 cr che andava veramente alla grande! Era un rtr! Mi piace e costa pure poco, al di la' della manica, mi stuzzica forse più della nuova Hobao 7.5 rtr voglio un rtr da cazzeggio ma di qualità, ma credo che meglio di questi 2 esemplari non esiste nulla. Mi potreste dare delle dritte su questi 2 modelli??Grazie |
Contento tu.. contenti tutti................... se ti piacciono cosa aspetti a prenderle. Perchè scrivi con caratteri giganteschi , noi vediamo lo stesso, non è molto consono è un pò come tu volessi gridare,non è certo il massimo dello stile. Ciao Tony |
evidentemente mi sono sbagliato sul carattere delle parole. scusate. ma per il resto nessuno mi da dei suggerimenti ? |
se puoi spendere quei soldi x la 7.5 allora aspetta solo un pò e prendi la 8.5! è ben differente dalla hong nor base... HBM8.5RTR - HoBao Hyper 8.5 RTR |
Davvero? In effetti è una gran bella rtr, sembra fatta benone quasi da kit, ma come mai mi sembra di vedere dalle foto che il servo sterzo della stessa sia in posizione coricata rispetto alla hyper 7.5 o alla h.n. x1cr? Che serve? |
Parte dal kit, quindi ;) Se aspetti ancora uscirà, secondo alcuni rumor, in RTR anche la nuova Hyper 9. Ti consiglio vivamente tra l' HN e la Hobao 8,5 la seconda, perchè più recente. |
Citazione:
|
Quindi quelle 60 in più dite che li riprenderi in qualità, in effetti avete ragione, si spende per quel che si mangia, purtroppo è una regola eterna che raramente viene meno! ma dove hai avuto la notizia della hyper 9 rtr? Mi fa impazzire... |
Soffiate top secret :fiu: Se ne parla, ma non è certo, ma lo hanno fatto con tutti i buggy, prima o poi lo faranno con la 9. Se ti piace cercala usata ;), da quando l' ha presa Tortorici se ne trovano. (PS: La mia te la scordi :icon_rofl). |
Ok! Ma invece sai dove posso comprare a buo prezzo una Hobbytech str8 rtr? Non riesco a beccarla,,,,, |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002