![]() |
Guida Carburazione 1 Allegato/i Apro questo topic per aiutare gli utenti con la carburazione... Allego una guida e uno schemino... N.B. Se la vite indicata come minimo miscela non è presente come in foto, è presente sul soffietto del gas, dalla parte opposta... http://www.modellismorc.net/images/r...arburatore.jpg Tratto da "www.modellismorc.net" Allegato 36541 Tratto da "RcBazar.net". Chiedo gentilmente allo staff del forum di mettere questa discussione in rilievo, cosicchè rimanga visibile a tutti sempre. |
con questo topic dai ragione in pieno alle mie precedenti affermazioni su un altro post...... Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: |
Upppppp!!!!! |
purtroppo però non tutti i carburi hanno 3 spilli quelli dei motori kyosho montati su pure ten alpha e le varie uscite in edicola ne hanno solo 2 minimo meccanico e massimo.......purtroppo |
Citazione:
|
Già, già, già.......e bravo il Carlo, sono contento che l'articolo sia risultato utile e pensare che principalmente è un chimico, poi un motorista, ma ormai Lui ci è dentro fino al collo con 'sti motori..... Bene, spero che anche altri, oltre a lui, siano in grado di mettersi in gioco, dando di prima mano dei suggerimenti utili, e mi riferisco ai lubrificanti, percentuali, alcool (i vari tipi in commercio) sostanze esoteriche..... Buone Letture, Andrea:wink: |
Citazione:
|
@manu ho portato la guida stampata a un mio amico circa una settimana fa,non riusciva a carburare il modello, oggi sono andato da lui voilà, correva benissimo ti porto i suoi ringraziamenti e i miei,adesso che finalmente la macchina riesce a correre possiamo fare delle piccole gare.....veramente molto utile questa discussione..... ciao! |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002