Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 10, 17:58   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Miciumau
 
Data registr.: 18-03-2008
Residenza: Terni
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Penso che faresti prima a cambiare forum..... insomma prova a contare in quanti siamo, poi togli chi ha le ON-road, poi chi ha il buggy, chi ha il truggy ed infine chi ha il monster.
Provi ad immaginare il risultato? no? te lo dico io: in 3-4 persone per categoria.

In altri forum suddividere in sezioni lo si fa quando la gente e' veramente tanta, spesso ci si puo' permettere di fare 3d specifici ed ufficiali, sticcati soprattutto, di molti tipi di modelli perche' sono in molti ad averli ed a parlarci su'....

Infine vuoi la verita'? Se fanno una sezione monster (quindi 2 perche' dovrebbero farla anche per l'elettrico) vi ritrovereste in 4 persone che fanno domande e nessuno che da' risposte, perche' molto probabilmente uno che le sa' non ha voglia o tempo di girovagare da sezione in sezione....

Oh yes.
Miciumau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 18:02   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Mi permetto di scriver la mia.. io ho sia on che off... elettriche e a scoppio..
Un consiglio per rendere le informazioni utili a tuti sarebbe quello di aprire 3d specifici per ogni problema, non come adesso che ci son 3d di millemillanta pagine simili a chat con info sparse ovunque...
Chi li legge se non i diretti interessati???
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 12:33   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
non si puo' tornare alla versione precedente secondo me era meglio on off ma e' un interruttore o cosa io off intendo buggy e non voglio stare nella sezione dei buggy.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 17:02   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Oh tarpo, i monster sono off road insieme a buggy e truggy, se non ci vuoi stare, guarda altrove, scusa, ma chi ha un monster oltre te su questo forum?

3-4 gatti, ti piacciono monster? Cavolo c' è una community che tratta solo di quello!
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 17:07   #25 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
non si puo' tornare alla versione precedente secondo me era meglio on off ma e' un interruttore o cosa io off intendo buggy e non voglio stare nella sezione dei buggy.
Pensa un po', che tu lo voglia o no ti tocca stare coi buggy.

OFF-ROAD racchiude in se' Buggy, Truggy, Monster Truck e tutto cio' che corre fuori strada.

ON-ROAD, invece, e' la sezione Pista, Rally-Game e tutto cio' che corre su asfalto.

Come ci stavi prima coi Buggy (quando tutto il modellismo a scoppio era un'unica sezione) ci stai anche adesso.....non capisco, da un lato non e' cambiato niente e ti lamenti solo ora?
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 10, 23:20   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Come và ??
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 02:37   #27 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
ragazzi ma vi state incasinando la vita per una divisione di sezione?????

chi ha un buggy /monster etc posterà nella sezione off .....fermo restando che uno che ha un buggy ma vuole avere un'infarinatura generale si va a quardare anche quello dell'on

se ad una persona piace dare consigli lo fa anche se è "constretto" a cambiare pagina per andare a vedere cosa dicono i cuginetti dell altra "sponda" se invece non vuole nn lo fa comunque

alla fine è solo un problema di assetti e domande su modelli specifici che differenzia le sezioni, le discussioni su motori ed elettronica ci saranno sia qui che la ma alla fine chiunque ha un problema nn si sta a spulciare 30 pagine per cercare quello simile al suo , aprirà una nuova discussione e basta

basterà solo un pò più di attenzione nel capire dove mettere un post si eviterà così di avere informazioni sparse e commenti inutili di chi di quella categoria X non ci capisce una mazza

io approvo

ps la categoria "automodellismo" non l'ho mai capita però

Ultima modifica di AlecsNova : 06 febbraio 10 alle ore 02:46
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 12:57   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Và bene, và bene....

Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Come và ??
Per me và tutto bene, molto utile, almeno i messaggi si trovano con maggior facilità, a mio modestissimo parere.
saluti
Andrea
__________________
Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare....
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002