![]() |
i salti ciao raga vorrei qualche consiglio per cominciare a saltare cosa si fa per controllare il modello in aria?? gas freno ?? basta solo questo ?? grazie anticipatamente per le dritte |
penso di si tranne se non hai montato il turbo boost di kit :wink: |
Sisi, gas e freno, ma non solo in aria, anche prima di saltare parzializzare ha la sua importanza. :wink: |
Citazione:
|
nn credo si possa fare una guida di come saltare...bisogna essere li di persona...ogni salto ogni terreno ha le sue particolarita nn sono tutti uguali...in genere se accelleri alzi il muso se freni lo abbassi questa è la regola principale... ma è a grossomodo perche i salti sono tutti diversi e anche i mezzi...l unico modo per imparare è avere un bel mezzo ecquilibrato come truggy e buggy e provare e riprovare...nn si impara cosi:wink: |
Citazione:
Equilibrato senza la "cq" :lol: |
Citazione:
|
|
francesco scusa ma un monster nn potra mai saltare come un truggy e un buggy nn è fatto per quello...poi ovviamente bisogna vedere cosa intende lui perche le macchine saltano tutte:lol:dipende come li vuoi fare sti salti:wink: |
penso che lui voleva saltare proprio con un monster... poi sarà lui a dircelo... con quel savy più di una volta me lo son visto saltare su per la testa...:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002