![]() |
INFO su HPI Trophi .21 salve, mi stò guardando in giro per un' RTR o ARR (servi e TX+RX li ho), entro un paio di settimane dovrei decidere sull'acquisto. Pertanto chiedo ai possesori o a chi ha posseduto tale modello: 1)come và? 2) è robusto? 3) ricambi e Hop up, si trovano bene? (anche ed ovviamente fuori dall' Italia). Ripeto USO CAZZEGGIO, sia in off che on road, infatti vorrei poi trovare carrozza e gomme stradali (ev. anche ammo)....per poter disporre di un buggy e rapidamente trasformabile in pseudo rally game, NO GARE!!! saluti, Andrea:wink: |
Ma non la conosce nessuno???? Mi sembra che nessuno conosca tale modello, possibile??? mah......di solito spuntano esperti come funghi a settembre e a ottobre... chissà perchè....... saluti Andrea:wink: |
Non lo conosco direttamente ma è il clone dell'Hot-Bodies Lightning con un costo inferiore da quest'ultima. E un ottimo RTR il motore HPI va benissimo per iniziare, i matriali sono di buana fattura. Ti scrivo questo perchè io ho lo stadium della Hot Bodies e per ora l'unica cosa che si e rotta e il supposrto alettone durante un contatto( eravamo a sottozero e la plastica diventa fragile). Lunica cosa che ti consiglio è di cambiare la radio e i servi puoi mettere quello in dotazione allo sterzo sul gas e sullo sterzo mettine uno serio. Se cerchi bene nel web lo puoi comprare a 310 euro. Per i ricambi e gli optional non hai problemi a reperirli e puoi usare sia gli Hot-Bodies che gli HPI. |
Ohhhh, si comicia a capire meglio... Citazione:
OK, ora incomincio a capire meglio il prodotto. La TX e la RX userei le mie, per i servi no problem li ho già....erano per un modello che non ho più (da stamani). Come prezzo l'ho trovato anche a meno di 310 ........ma era per capire se siamo sullo standard Kyosho o superiore...... La cosa che vorrei fare, è poter disporre di un modello che con poche modifiche si adatta all'uso on road (da piazzale). Grazie per le delucidazioni, Andrea:wink: |
vedrai che tra un po arriva france e ti risponde per bene lui :wink::lol::lol: |
:D:D:D:D:D:D:D:D: infatti.... con molta modestia lanciai... informai gli amici dell'uscita di questo mezzo dell'hpi come succesivamente del Truggy Trophy 4.6 ... che dire... ottimo modello, molto resistente e con un buon motorello che tira parecchio... x il prezzo la migliore scelta... HP10508 - HPI Trophy 3.5 RTR Buggy http://i265.photobucket.com/albums/i...trophy_box.gif http://i265.photobucket.com/albums/i...phy_box-23.jpg |
Sì esatto!! Si erano proprio loro dove ho trovato il prezzo più conveniente. Ma di spedizione di solito quanto prendono? saluti, Andrea:wink: |
vai tranquillo e un ottimo rtr. pero' secondo me...... fatti il truggy hpi :wink: |
Citazione:
Funziona o diventa ingovernabile? Per il rapporto larghezza/interasse raggio di sterzata.... saluti, Andrea:wink: |
spedizione 30 euro e ti arriva in 3 giorni lavorativi pero io prenderei la hpi 4,6 piu potenza fa sempre comodo no |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002