BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   possessori losi prima serie (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/158719-possessori-losi-prima-serie.html)

oscar77 08 gennaio 10 12:31

possessori losi prima serie

nella scatola di mantaggio cosa si trova dentro a parte la macchina ? filtro aria ? pignone con cusinetti ? frizione ? fatemi sapere

oscar77 08 gennaio 10 12:52

cassetta avviamento quale prendere ? mi date qualche idea e mettete qualvhe link dove prenderla

oscar77 12 gennaio 10 08:55

nessuno che possiede losi :mellow: dai che mi servono le misure in pollici delle brugole che devo ordinare le chiavi

zagros34 12 gennaio 10 13:42

Ma stai parlando della Losi 8ight prima serie ?
Se quella nella scatola di montaggio trovi tutto il necessario tranne il motore , la marmitta , la parte elettrica e il radiocomando . Le prime versioni non avevano la frizione , le ultime invece sì , mentre entrambe sono provviste di campana e relativi cuscinetti .
le misure delle chiavi che ti servono per montare l'auto , di solito si trovano all'interno della scatola stessa sono le seguenti :

Misure in pollici

3/32"
5/64"
1/16"
.050"

Non ti consiglio di acquistare le chiavi originali Losi perchè costano un botto , mentre puoi trovare quello che ti serve presso un ferramenta ben fornito o un rivenditore di utensili da lavoro .
Puoi acquistare il kit presso qualsiasi negozio di modellismo , nella tua regione ce ne sono diversi che vendono anche per corrispondenza , altrimenti siti stranieri via internet tipo modellbau oppure rcplanet , ma in questi casi rischi di pagare lo sdoganamento perchè sono ditte oltreoceano . B)

oscar77 12 gennaio 10 14:13

dici che nelle prime versioni la frizione non è fornita :uhm: io mi sono preso settimana scorsa su internet una losi 1 li dovrebbe esserci oppure no :huh: non mi sono informato bene con il negoziante uff uff . le gomme sono ancora da montare sui cerchi oppure sono gia' montate ?

Citazione:

Originalmente inviato da zagros34 (Messaggio 1879449)
Ma stai parlando della Losi 8ight prima serie ?
Se quella nella scatola di montaggio trovi tutto il necessario tranne il motore , la marmitta , la parte elettrica e il radiocomando . Le prime versioni non avevano la frizione , le ultime invece sì , mentre entrambe sono provviste di campana e relativi cuscinetti .
le misure delle chiavi che ti servono per montare l'auto , di solito si trovano all'interno della scatola stessa sono le seguenti :

Misure in pollici

3/32"
5/64"
1/16"
.050"

Non ti consiglio di acquistare le chiavi originali Losi perchè costano un botto , mentre puoi trovare quello che ti serve presso un ferramenta ben fornito o un rivenditore di utensili da lavoro .
Puoi acquistare il kit presso qualsiasi negozio di modellismo , nella tua regione ce ne sono diversi che vendono anche per corrispondenza , altrimenti siti stranieri via internet tipo modellbau oppure rcplanet , ma in questi casi rischi di pagare lo sdoganamento perchè sono ditte oltreoceano . B)

Turbo95 12 gennaio 10 16:56

Nella mia presa a settembre 2008 c'era anche la frizione, le gomme sono già montate sul cerchio, ma ti consiglio di ripassarle con il ciano altrimenti dopo un pò si scollano.

oscar77 12 gennaio 10 21:09

il salvaservo serve metterlo in ergal ? se si perchè ?

zagros34 13 gennaio 10 19:18

Ti consiglio di utilizzare l'auto così come viene fornita di scatola in quanto trattasi di uno dei modelli top al momento , poi se non ti soddisfano certe prestazioni , acquisterai in seguito migliorie per rendere il mezzo più consono al tuo stile di guida .
Posso assicurarti che pochi riescono ad arrivare al limite con mezzi del genere.....:P

Per l'avviatore acquistane uno ma senza fronzoli particolari : non ti fare abbindolare da optional inutili o poco propensi per lo scopo.....B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002