![]() |
possessori losi prima serie nella scatola di mantaggio cosa si trova dentro a parte la macchina ? filtro aria ? pignone con cusinetti ? frizione ? fatemi sapere |
cassetta avviamento quale prendere ? mi date qualche idea e mettete qualvhe link dove prenderla |
nessuno che possiede losi :mellow: dai che mi servono le misure in pollici delle brugole che devo ordinare le chiavi |
Ma stai parlando della Losi 8ight prima serie ? Se quella nella scatola di montaggio trovi tutto il necessario tranne il motore , la marmitta , la parte elettrica e il radiocomando . Le prime versioni non avevano la frizione , le ultime invece sì , mentre entrambe sono provviste di campana e relativi cuscinetti . le misure delle chiavi che ti servono per montare l'auto , di solito si trovano all'interno della scatola stessa sono le seguenti : Misure in pollici 3/32" 5/64" 1/16" .050" Non ti consiglio di acquistare le chiavi originali Losi perchè costano un botto , mentre puoi trovare quello che ti serve presso un ferramenta ben fornito o un rivenditore di utensili da lavoro . Puoi acquistare il kit presso qualsiasi negozio di modellismo , nella tua regione ce ne sono diversi che vendono anche per corrispondenza , altrimenti siti stranieri via internet tipo modellbau oppure rcplanet , ma in questi casi rischi di pagare lo sdoganamento perchè sono ditte oltreoceano . B) |
dici che nelle prime versioni la frizione non è fornita :uhm: io mi sono preso settimana scorsa su internet una losi 1 li dovrebbe esserci oppure no :huh: non mi sono informato bene con il negoziante uff uff . le gomme sono ancora da montare sui cerchi oppure sono gia' montate ? Citazione:
|
Nella mia presa a settembre 2008 c'era anche la frizione, le gomme sono già montate sul cerchio, ma ti consiglio di ripassarle con il ciano altrimenti dopo un pò si scollano. |
il salvaservo serve metterlo in ergal ? se si perchè ? |
Ti consiglio di utilizzare l'auto così come viene fornita di scatola in quanto trattasi di uno dei modelli top al momento , poi se non ti soddisfano certe prestazioni , acquisterai in seguito migliorie per rendere il mezzo più consono al tuo stile di guida . Posso assicurarti che pochi riescono ad arrivare al limite con mezzi del genere.....:P Per l'avviatore acquistane uno ma senza fronzoli particolari : non ti fare abbindolare da optional inutili o poco propensi per lo scopo.....B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002