![]() |
collettore scarico revo uffa ancora e basta oggi ho rotto il 2 collettore e difettoso di serie e la traxxas non ha ancora provveduto a cambiarlo mi sapete dire se quello del platinum e rinforzato o se fanno un collettore di concorrenza migliore |
io ho rotto non so se è la stessa cosa... la marmitta della acme cyclone pro... ho provato a rientrarla agganciandola... devo provare a mettere na fascietta perchè si leva e fa un rumore assurdo. senza marmitta rischio di spaccare il motore?? oggi si è staccata 4 volte mentre giravo... santa pazienza |
no io ho rotto il collettore perche scalda molto difetto del revo pero la traxxas non fa niente sapete dirmi il numero di telefono del dirigente traxxas che gli espongo il problema del revo poi se mi prendessero come collaudatore cq controll qualita perche quelli della traxxas non valgono niente soldi buttati al vento come dico io lavorare zio can troppi caffe fanno male |
potresti aiutarmi anche a me pls? alla domanda che ho fatto prima!! Grazie. |
dovresti aprirti un tuo 3d e qualche foto farebbero bene |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002