BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   indecisione modello 1 8 off (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/158069-indecisione-modello-1-8-off.html)

gualta91 03 gennaio 10 16:44

indecisione modello 1 8 off

ciao a tutti volevo un consiglio su che modello acquistare!
-mugen mbx6
-losi 8ight
-bergonzoni r1
voi che consigliate? io visto che ho una mugen mrx4x, e devo dire che è un'ottimo modello puntavo sulla mbx6....
altri modelli validi?

Miccare 03 gennaio 10 17:19

Quelli da te scelti vanno bene più o meno tutti, io punterei sulla Bergonzoni, un modello di nicchia, non ce l' ha quasi nessuno, a me attira parecchio :wink:

Oltre a quelle ce ne sono di buggy ottimi:

Hobao Hyper 9
Associated RC8b
Gs Storm Clx
XRay 808
Team Magic B8RS

Poi la Crono Rs09 e la Kyosho MP9, ma per queste emglio fare un mutuo :wink:.

riskiatutto 03 gennaio 10 17:23

ti dico,con mbx6 6 e losi,non sbagli di certo
personalmente preferisco la prima non per la mia esperienza(molto poca),ma perchè da quando ho iniziato la vedo molto "professionale",rispetto ad altre,poi la guida è tutta lei....he he he he he
ciao alla proxima

Miccare 03 gennaio 10 17:28

In che senso la guida è tutta lei?

La guida è tutta i pollici, se non hai quelli puoi pure guidare una F1 1/1 con lo spektrum tra le 1/10, ma non risolvi nulla :wink:

ALTAIR 03 gennaio 10 22:33

.........

mugen e vai sul sicuro

gualta91 04 gennaio 10 13:01

bene! grazie mille delle risposte! mi sono messo in contatto con model market a prato ed ho detto di prendermi la mbx6.... come motorizzazzione per cosa optereste? grazie mille!

Miccare 04 gennaio 10 13:03

Il motore dipende tutto da quanto vuoi spendere, io ti consiglio tutto tranne Novarossi, che sinceramente costano una barca e paghi il nome.

Gli Alpha Plus, gli ultimi costano poco e vanno benone :wink:

Aduken 04 gennaio 10 13:11

Citazione:

Originalmente inviato da gualta91 (Messaggio 1865091)
bene! grazie mille delle risposte! mi sono messo in contatto con model market a prato ed ho detto di prendermi la mbx6.... come motorizzazzione per cosa optereste? grazie mille!

Dipende anche da dove devi girare col modello.
Se giri su una pista molto tecnica e corta un 3 travasi e' l'deale, se invece e' meno tecnica e con rettilinei piu' o meno lunghi vai di 5 travasi in su :wink:

Valuta tra RB , GO, Sirio, BP Racing tanto ormai come prestazioni e durata piu' o meno si equivalgono tutti :wink:

Per i Nova, ho visto girare il toro nero.....decisamente troppo, un motore cosi' e' spaventoso ma bisogna avere il pollice da chirurgo per gestirlo ^_^

gualta91 04 gennaio 10 13:33

sempre io:lol: mi ha detto il negoziante che volendo mi ha trovato un kit con macchina, motore boss e scarico:blink: che dite? prendo questo o solo la macchina e poi ci piazzo qualcos'altro? io generalmente giro tra monsummano e iolo!:D

Miccare 04 gennaio 10 13:40

Motori boss mica male, però se ci dici a quanto e che motore sarebbe meglio :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002