| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
ragazzi oggi finalmente ho testato la macchina oltretutto con la pista nuova ![]() è stata veramente una giornata da favola... la giornata in pista inizia questa mattina...tra la cassetta di avviamento che dava problemi e le poche pozze da rimediare abbiamo fatto il pomeriggio... la pista era da scoprire e molto impegnativa visto il fango e ripetuti salti... il risultato dell alleggerimento nn me lo aspettavo sinceramente cosi positivo... eravamo due mugen mbx6 una clx nuova di pacca e la mia d8...la trazione era da paura, sul misto stretto nn ce n era per nessuna era agilissima...sui salti sembrava un angelo erano lunghi e molto bilanciati...purtroppo la frizione attaccava troppo presto e nn era in buone condizioni quindi recuperavo sul misto stretto e sugli allunghi mi recuperavano loro ![]() non direi che tra le 4 una ha avuto la meglio ma eravamo tutti piu o meno appaiati se nn si facevano errori... sono contento di aver acquistato cosi tanta agilita senza perdere la sua precisione... dovro testarla con una frizione come si deve ![]() posso dire che sono i soldi meglio spesi per la d8...
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |