| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Allora, RTR buoni ci sono la Losi 8 e la Associated Rc8, sennò puoi cercare online offerte combo, con modelli in versione Pro, solo in vendita abbinata con un motore di solito ;). Vedi te, io consiglierei la secondo opzione, spendi un po' di più, ma hai di più insomma. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007 Residenza: Palermo
| Ciao
Ciao michelino. essendo di Palermo hai anche la possibbilita' di informarti da Le Planeur che e' un negozio di modellismo e che ha la possibilita' di consigliarti... anche se... diciamo che ti indirizzera' verso una Kyosho ![]() Pero' ricorda che qualsiasi auto tu prenda poi c'e' il problema di reperire i pezzi di ricambi, a Palermo Le Planeur ha per 80% ricambi Kyosho...La famosa macchina nn vista bene da tutti.... ![]() Pero' se prendi X-ray..Mugen..losy devi informarti dove trovare i pezzi di ricambi, perche' se prendi su internet tutti i pezzi di ricambi...te costano un botto compresi di spedizione. Come possessore di Una Kyosho 7.5 Sport ti dissuado dall'acquisto di questa rtr in quanto appena la compri devi cambiarghi: 1) le coppie coniche dei differenziali..in quanto quella anteriore se macina subito 2) mettere le barre stabilizzatrici, se no la macchina rotola in curva 3) puntalino di irrigidimento anteriore che e' alquanto essenziale se no il telaio se accartoccia dopo un po' di salti..che da principiante saranno accappottamenti!!! .. 4) torri degli ammortizzatori, che come sono se piegano...anche se dipende come guidi..io le ho ancora dritte!! 5) successivamente il motore, in quanto il gx-21 nn e' molto sprintoso..pero' se ci metti na frizione a 3 ceppi con pignone a cuscinetti a sferi e una marmitta a tre celle andra' sicuuuramente meglio...io ci ho vinto delle garette ![]() Un kit usato in buone condizioni con radio ricevente e servi + un motorello nuovo picco p3r..e' il consiglio migliore, con 400/500 euri ce la dovresti fare. L'importante oltre la macchina sono i pollici e un minimo di esperienza |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2009 Residenza: Palermo
|
Novellino essendo di palermo anche io puntavo su leplaneur ma hanno solo kyosho e mi sa che prendo la inferno sport 3 sarebbe quella cnsigliata dal propretario...a 400 per il resto che mi hai elencato quanto potro spendere ? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007 Residenza: Palermo
| mha diciamo...
Bhe diciamo che di scelte ce ne'....eeeee come!!. Pero' qui si entra nel personale, c'e' chi dice:" comprati la kyosho campine mondiale blablabla...oppure c'e' chi dice mugen....o rc8....o losy 2.0....D8 della hot bodies (nuova campione mondiale) ecc. ![]() Parere personale: Tutte ottime macchine, le differenze si notano solo in mano a modellisti esperti e di un certo livello....chi ci corre in pista sa' cosa guida ![]() Tu sei alle prime armi e ti vuoi dedicare a quest hobby.... qualsiasi macchina tu voglia prendere...mbx5 della mugen, mp777 kyosho, rc8 ecc nn fara' differenza in quanto ti serve per avere un primo approccio e capirci sostansialmente qualcosa ![]() Consiglio personale: Informati dove fanno le gare off road ( da Le Planeur ci son scritte)e vai ad assistere e fatti un idea!!!! Informati se qualcuno vende la sua macchina, prendi un po' di contatti e gira u po'... sono uscite nuovi modelli, qualcuno che si vuole aggiornare ci sara' di sicuro!!...........io e mio cugino abbiam fatto cosi ![]() Per esempio un ragazzo incontrato in pista a palermo ha preso una mugen mbx5 a 150eurii solo la macchina!!! piu' 100 per tutto il necessario per metterla in moto e divertirsi!!....fatti du conti di quanto ha speso per un modello che è da competizione la mp7.5 sports 3 lasciala stare!!!. Comunque rassumendo: 200/300 euri per la macchina usata ma in buono stato + 100 euri per radio, servi, cassetta d'avviamento, pipetta ecc + mettici ricambi vari. = 400 euro ce la fai Chiedi tranquillamente qui nel forum, apri una discussione su qualche offerta e chiedi consigli vedi che di aiuto ne trovi!!!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| Citazione:
(spero)
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |