BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   hpi baja, 4ever black e sorelle ;) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/141812-hpi-baja-4ever-black-e-sorelle.html)

streetfighter82 29 luglio 09 22:02

hpi baja, 4ever black e sorelle ;)
 
5 Allegato/i
apro questo 3ed magari per chi come me ha una baja, per foto, consigli ecc....

dopo un pò di offroad l'ho preparata per la pista, ho messo una jetpro v3 e fatto alcune modifiche al telaio, ora è ancora più nera ;) ;)

posto alcune foto, son contento di come è uscita, semplicemente nera ;)

prossimamente cambio i copri ammortizzatori, ne ho visti neri neri che rendono ;)

domani la provo e regolo il motore per il nuovo scarico, ci sarà di certo da fare qualche sistemata


;)

baddy.82 29 luglio 09 22:06

bella bella bella!!!
complimenti!!!:D

streetfighter82 30 luglio 09 01:58

grazie mille baddy! l'adoro così semplice, nera ;) senza mezzo adesivo ;)

spero cmq che altri utenti con le loro baja si facciano vivi, non è che ho aperto il 3ed solo per me ;) ;)

paolo7173 30 luglio 09 11:47

ke bestia! Le 1/5 sono delle vere bombe!

streetfighter82 30 luglio 09 12:44

io vengo dalle elettriche, son bellissime e grazie ai motori brushless e alle lipo l'autonomia e le prestazioni sono notevolmente migliorate, tanto da farle volare quasi se si vuole ... però t'assicuro, almeno a me, non danno soddisfazioni paragonabili a un auto del genere ... e me ne sono liberato di tutte :)

ora mi concentro solo su questa, per ora la tengo in versione on road, voglio vedere come si comporta in pista, sarà curioso vedere una buggy andare assieme ad altre 1/5 da puro asfalto :)

ps. dopo posto una foto assieme al mio mitico mini rock crawler della losi hihihi ;)

streetfighter82 30 luglio 09 13:37

4 Allegato/i
ahahhaha ecco qualche foto col mini rock crawler, la prima mi fa morire ahahahhaha ;) ;)

il mini rock è l'unico elettrico che tengo, mitico, mi sale pure la vasca da bagno :)

baddy.82 30 luglio 09 14:03

le cose semplici sono sempre le piu belle
io ho una crono rs ma vedendo la tua baja mi balenano certe idee!!!!!!
quasi quasi......

streetfighter82 30 luglio 09 14:37

t'assicuro che ti divertiresti un mondo, veramente!!!
io ho avuto qualche nitro in passato, eran belle ma non mi son mai entusiasmato così tanto come con questa.... la manutenzione, pulizia ecc sono bazzecole e il motore è una roccia, ormai è stile "motosega" se vuoi, duri da rompere insomma, molto molto duri... non si spengono mai, lo regoli una volta, un pieno dura un sacco (quando l'ho rodata sono arrivato a 50 minuti !!!!!) e di serie la ss è fornita già di hopups interessanti, il case del differenziale in metallo, varie barre antitorsione, un buon motore fuelies da 26cc rispetto il 23 della b2.0, l'espansione già abbastanza prestante (e rumorosissima ahah), degli ottimi ammortizzatori e un servo per lo sterzo a parere mio molto buono, 26kg al cm e rapido,... insomma ci metti l'elettronica che probabilmente hai già e sei a posto.... e la miscela (benza a 98 ottani e l'olio 2 tempi) non costa praticamente niente rispetto miscele già pronte di nitrometano

pensaci, potresti fare 4ever white eheh visto che ti piaccion le cose semplici come a me ;) ;) ;)


(dovrei fare il rappresentante per l'hpi eheheh)

gianlombo 30 luglio 09 15:31

fa veramente paura la tua auto!!!

compliments:mellow:

streetfighter82 30 luglio 09 16:15

grazie mille gianlombo (mitico nick eheh)

cmq spero ci siano altri utenti con una baja, so che ci son forum per lei ma credo sia giusto "parlarne" anche qui in fondo...

YouTube - HPI Baja SS Forever Black burnout ;)

è un video che avevo già linkato, qui era in "tenuta" off su asfalto, di qualche settimana fa, prima di un pò di modifiche (ruote, assetto, scarico e parti estetiche)

in serata o magari domani la testo col nuovo scarico, l'unica modifica concernente le prestazioni che ho fatto, mi basta così, almeno, per un bel pò ;)

farò sapere, son curioso più che altro del silenziatore, quanto agisce sul rumore.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002