| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| REfuTeams...opss
mattinata di pulizia del garage\laboratorio (il soggiorno ) e visto che ho sbaraccato todos x pulire dai quintali di peli che le due bestiole (Genna&Macchia) producono giornalmente..mi sono ritrovato con tutta la squadriglia 4 ruote sul pavimento..ho pensato di farci subito la foterella ricordo ![]() come si vede nella foto la coppia pelosa è interessata ai modelli...li usano come grattugie x i loro pruriti Il REfuMaxx Il REfuREvo (in attesa dell' albero del cambio e corone annesse) Le 2 mini inferno la mini infine l' xray (povera mezza smontata da + di un mese in attesa della puleggia di ricambio e di esc..) i volatili stanno invece appesi nei vari muri di casa..qunado ridò di bianco ci faccio pure a loro una fotuccia.. ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | ![]() Citazione:
bello e fornito sto garage.. complimenti! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
volevi forse dire il V3Refusion ...ebbene è rimasta solo la carrozza qualche pezzo di alluminio, circa 300 foto e un tot di video...![]() x la causa si è sacrificato...in fin dei conti era l' anello debole... poverello...è distribuito sul territorio italiano.. ![]() un minuto di raccoglimento..in ricordo ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |