Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 08, 08:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 3
TL-01 oppure TT-01 com Mamba Sidewinder 5700?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vecchio di passione automodellistica e sono affranto da un dilemma....
Ho comprato un mamba sidewinder 5700kv e non so se montarlo sulla tl-01 che è già opzionata con il tamiya speed tuned gear + il pignone da 23 oppure sulla tt-01 che mi dovrebbe arrivare a giorni su cui voglio montare il pignone da 22...
Da premettere che la mia paura e che si possano distruggere gli ingranaggi sulla tl-01 che già cosi con il motore stock va come un missile.
Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto. Enrico.
2geko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 10:12   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da 2geko Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vecchio di passione automodellistica e sono affranto da un dilemma....
Ho comprato un mamba sidewinder 5700kv e non so se montarlo sulla tl-01 che è già opzionata con il tamiya speed tuned gear + il pignone da 23 oppure sulla tt-01 che mi dovrebbe arrivare a giorni su cui voglio montare il pignone da 22...
Da premettere che la mia paura e che si possano distruggere gli ingranaggi sulla tl-01 che già cosi con il motore stock va come un missile.
Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto. Enrico.
temo che la tua paura sia più che fondata... sul TL-01 secondo me rischi di far fuori tutto...
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 12:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alesanco
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Prov. Roma
Messaggi: 249
Invia un messaggio via MSN a Alesanco
Tra i due direi sul TT01.. anche se ripeto sempre che mettere cose troppo evolute sul TT01 è uno spreco

Zau!
__________________

Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile!
Alesanco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mamba Max 5700 Brushless!!! maxtamiya Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 10 09 marzo 08 20:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002