Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 08, 13:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jorjo87
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 203
con Tamiya ss Rz esc và in protezione, perchè?

Ho un problema:con il motore tamiya super stock RZ montato su un monster himoto 1/10 con esc originale, che supporta fino a 13t. dopo pochi minuti va in protezione e diventa molto caldo, mentre il motore rimane tiepido.Premetto che ho lasciato corona e pignone originali. Poi c'è il fatto che la himoto li fa girare al contrario i motori. In retro va molto di piu, nonostante inverta i fili.
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 18:10   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 3
Himoto moster truck emxt-1

Ciao non so bene dirti perchè vada in protezione, però mi sembra strano, forse il problema sta proprio nel fatto che gira in senso contrario...
ma non sono icuro, senti una domanda, ma dove posso reperire un motore simile?
e a livello di prestazioni migliora sia la coppia che la velocità di punta?
2geko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 19:10   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da jorjo87 Visualizza messaggio
Ho un problema:con il motore tamiya super stock RZ montato su un monster himoto 1/10 con esc originale, che supporta fino a 13t. dopo pochi minuti va in protezione e diventa molto caldo, mentre il motore rimane tiepido.Premetto che ho lasciato corona e pignone originali. Poi c'è il fatto che la himoto li fa girare al contrario i motori. In retro va molto di piu, nonostante inverta i fili.
secondo me è il fatot che le himoto hanno il motore che gira al contrario pertanto ti risulta che la retro sia meglio della marcia.... forse è prorpio quello che ti manda l'esc in protezione! passo la parola agli himotoriani!
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 21:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valsir
 
Data registr.: 09-03-2008
Residenza: Trani
Messaggi: 133
Guarda c'è un trahed apposta per le himoto....
Comunque per il prob del motore che gira al contrario basta invertire i differenziali.... o almeno così dicono...

Per il motore non posso aiutarti.... forse sono le batterie non opportunamente cariche oppure un qualche falso contatto o cose simili....
Valsir non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tamiya esc TEU-302BK e ricevente Sanwa HELP carlo_it Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 14 marzo 08 19:58
Tamiya esc TEU-302BK x 17 spire carlo_it Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 07 marzo 08 22:32
Variatore in protezione con lipo 3s pierog72 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 06 settembre 06 15:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002