![]() |
Olio-grasso differenziali TT-01 Ciao a tutti. Pongo un quesito agli esperti di TT-01: io ho preso la versione XB da drift sento girando le ruote che i differenziali sono molto "pastosi" come se avessero un grasso/olio molto denso all'interno. Che voi sappiate per la versione da drift già montata viene messo un grasso/olio molto denso e specifico per drift?! Io non devo fare drift (infatti già stò modificando molte cose sulla macchina), mi consigliate di cambiare olio/grasso? E se sì quale dovrei mettere, che durezza? Grazie dell'eventuale risposa. :lol: |
Ho cercato un pò su internet... In altri forum dicono che la versione XB da drift ha i differenziali rallentati con un grasso più denso...altri dicono che il grasso è quello standard Tamiya. Booooohh!! :wacko: A me sembrano un pò troppo frenati per fare turing... Forse dovrei aprirli...pulirli e rimettere un grasso di cui sò la densità specifica per l'uso che ne voglio fare... |
i giapan...hanno la mania di imbottire di grasso tutto quanto..a me hanno consigliato di tenerli puliti e con un filo di grasso al teflon..e manutenzione regolare... |
Anche secondo me sono imbottiti di grasso e per di più molto denso...:uhm: Credo che seguirò il tuo consiglio: li apro, li pulisco a fondo e rimetto un grasso specifico...quel tanto che basta. :wink: Grazie del consiglio. :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002