Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 08, 16:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash66
 
Data registr.: 18-02-2008
Residenza: assemini (ca)
Messaggi: 81
nubbione!! ih ih

ciao a tutti, il titolo parla da se!! sto leggendo a manetta, sia per scoppio che per l'elettrico. devo dire che io sono uno smanettone , e che quindi quello a scoppio non mi spaventa, è anche vero che abito in appartamento senza una cantina e che quindi non posso smontare pulire a dovere. poi effettivamente leggendo i vostri post quelle elettriche negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante. ora domanda barbina: che cosa prendo? marca? le touring no. non ho una pista e poi voglio divertrmi sempre e dovunque, quindi un off, penso scala 1/10 vada bene. buggy o che? non so come orientarmi , ho visto la tamiya (si scrive cosi?) mi sembra con prezzi che stanno mooooolto al di sotto delle altre. mah ci capisco ancora poco. se volete illustratemi.
ciao
flash66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 20:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ciao,
se il touring non t' interessa...ci stanno buggy monster elettrici favolosi..ma tutto è relativo a quanto vuoi spendere, cmq se vuoi usarli un pò ovunque..ma non in casa..l' 1:10 è la meglio
si può partire con degli entry level tipo tl01, cloni tipo seben che costano rtr (pronti x essere usati) sui 70 euro fino ai + blasonati come il traxxas o hpi da 400 euro..
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 21:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash66
 
Data registr.: 18-02-2008
Residenza: assemini (ca)
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
ciao,
se il touring non t' interessa...ci stanno buggy monster elettrici favolosi..ma tutto è relativo a quanto vuoi spendere, cmq se vuoi usarli un pò ovunque..ma non in casa..l' 1:10 è la meglio
si può partire con degli entry level tipo tl01, cloni tipo seben che costano rtr (pronti x essere usati) sui 70 euro fino ai + blasonati come il traxxas o hpi da 400 euro..
ciao Al.
grazie per la risposta, ma la tl01 non è on road? un buggy mi attira di piu, spesa devo valutare in funzione delle differenze!
ciao
flash66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 18:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Geo-Nemesis
 
Data registr.: 03-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 77
il tl-01 della tamiya è versatile. on/off...monster...è un telaio però vecchiotto
tamiya è una certezza...soprattutto i ricambi sono ovunque e non costano niente.

io ho un buggy tamiya. il df-02...ottimo base...adesso c'è il modello nuovo[adesso...è già uscito da un anno] che è il df-03 ed è una bomba...tra poco però dovrebbe arrivare quello nuovo nuovo...il tamiya durga...che è la replica del telaio campione del mondo...però adatto a noi mortali.

dipende qual'è il tuo budget...

cn i buggy tamiya vai sul sicuro...

senò ci sono i monster elettrici...traxxas E-maxx...un mostro...i castelletti sono un pò fragili...e non sò come siamo messi a ricambi..sia come disponibilità che come prezzo...
__________________
ricorda: sono i dettagli a fare la differenza!!!


maniaco tamiya
Geo-Nemesis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002