Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 08, 01:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
parere su sito estero di modellismo elettrico

Buonasera a tutti. Ho trovato questo sito estero che vende modellismo elettrico:
http://www.modellfun.com/
sono interessato a questo mad truck 1:10 (brushless e con lipo incluse):
http://modellfun.com/b2b/products/blmonster.php
a una mia richiesta per email hanno risposto dicendo che: "The price of the brushless Truck is 249USD, and the freight is 59.7USD. You can pay via paypal." Fatta la conversione di valuta, sono poco più di 200 €, complessivi di spese di consegna. Ora vi chiedo: questo sito é affidabile? Ci comprereste? Fino a pochi giorni fa vendevano su ebay.
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 08, 10:56   #2 (permalink)  Top
mao
User
 
L'avatar di mao
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 164
Ciao sexyteo

il modello è veramente bello ed i prezzi sono allettanti, ma oltre a quello che spendi per comprarlo dovrai anche aggiungere i vari balzelli.
Altra nota negativa possono essere i ricambi, saranno facili da reperire?
Tra l'altro hai detto che questo negozio vendeva su Ebay, quindi mi informerei prima su i motivi della chiusura.
Spero di esserti stato utile
Maurizio
mao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 08, 19:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da mao
Ciao sexyteo

il modello è veramente bello ed i prezzi sono allettanti, ma oltre a quello che spendi per comprarlo dovrai anche aggiungere i vari balzelli.
Altra nota negativa possono essere i ricambi, saranno facili da reperire?
Tra l'altro hai detto che questo negozio vendeva su Ebay, quindi mi informerei prima su i motivi della chiusura.
Spero di esserti stato utile
Maurizio
I balzelli sono compresi nei 210 €! Per cui é molto conveniente, ma vorrei sapere pareri sulla affidabilità di questo sito.
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 08, 23:16   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rexo63
 
Data registr.: 17-11-2007
Messaggi: 147
scusate ma il prezzo dove stà scritto???
rexo63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 08, 23:42   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da rexo63
scusate ma il prezzo dove stà scritto???
Te lo comunicano per email, in base alle quantità. Ma non so se sia un sito affidabile.
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 08, 10:18   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Non conosco il venditore. Dal sito si deduce che si tratta di un produttore cinese (Guangdong) con sede legale in Hong Hong e con uffici europei in Baviera (Augsburg). Una ricerca al whois riporta infatti che il dominio è stato registrato in Germania.

Per prima cosa ti suggerisco di domandare anche nella sezione elicotteri perché vedo che hanno molti prodotti per elicotteri; magari trovi qualcuno che ha già acquistato da loro o che almeno li conosce.

Nel frattempo fai qualche ricerca su Google; io ad esempio ho trovato su rcforum.de una lamentela su di loro.

Ho visto che su ebay ogni tanto vendono qualche cosa; di recente hanno venduto anche il modello al quale sei interessato. Se ha un po' di pazienza molto probabilmente ne metteranno altri in vendita. Un acquisto tramite ebay ti offre maggiore protezione.

Di più non so dirti al momento.
ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 08, 17:17   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax
Non conosco il venditore. Dal sito si deduce che si tratta di un produttore cinese (Guangdong) con sede legale in Hong Hong e con uffici europei in Baviera (Augsburg). Una ricerca al whois riporta infatti che il dominio è stato registrato in Germania.

Per prima cosa ti suggerisco di domandare anche nella sezione elicotteri perché vedo che hanno molti prodotti per elicotteri; magari trovi qualcuno che ha già acquistato da loro o che almeno li conosce.

Nel frattempo fai qualche ricerca su Google; io ad esempio ho trovato su rcforum.de una lamentela su di loro.

Ho visto che su ebay ogni tanto vendono qualche cosa; di recente hanno venduto anche il modello al quale sei interessato. Se ha un po' di pazienza molto probabilmente ne metteranno altri in vendita. Un acquisto tramite ebay ti offre maggiore protezione.

Di più non so dirti al momento.
Penso anch'io che un acquisto su ebay sia più sicuro. Ti ringrazio per l'interessamento.
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acquistare su sito estero?!?!? calabrone76 Elimodellismo in Generale 17 25 ottobre 07 10:51
Sito Modellismo alfgi72 Elimodellismo Motore Elettrico 2 23 marzo 07 16:35
Cerco informazioni su sito estero ilsindaco66 Modellismo 15 20 dicembre 05 12:27
sito f3 modellismo Tonino84 Aeromodellismo 1 06 agosto 05 21:41
miglior sito estero fdesign Elimodellismo Motore Elettrico 2 03 giugno 05 12:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002