Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 08, 18:16   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ho visto solo ora la domanda..
uso un carichino veloce della varta da 44 euro e le sue ministilo sempre della varta sempre a carica rapida max 15 min. Le ho da + di un anno circa una 20ina e nessuna ha dato segni di cedimento e continuano ad erogare come durata sui 20\25 min.
La fregatura è che è + di 6 mesi che non si trovano le ministilo varta a carica rapida ma solo le stilo..
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 17:53   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierberz
 
Data registr.: 06-07-2007
Residenza: Aosta
Messaggi: 33
Anch'io uso da circa tre anni le Varta da 15 minuti e solo da circa 6 mesi le batterie non tengono più la carica come prima. Penso che la Varta non produce più questo tipo di caricabatterie (sul sito non c'è più) che poteva funzionare solo con batterie speciali sempre Varta. Adesso però ha in produzione un nuovo caricabatterie sempre da 15 minuti che ho già comprato a circa 40 euro e che carica (tra l'altro singolarmente) qualsiasi tipo di batteria AA o AAA in circa 15 minuti (VARTA - 15Minute Ultra Fast Charger) . Lo sto usando da un mesetto con pile GP da 1100 mAh e per ora va molto bene, i tempi di carica tra l'altro sono inferiori ai 15 minuti e carica in modo differenziato ogni singola batteria in funzione del suo stato di carica.
pierberz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 18:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aspettandonatale2007
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 330
ciao ragazzi io ho gia una pista fatta nel box con dello sckotch bellissima ci giro anke con m-03 tamiya...