Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 08, 18:16   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ho visto solo ora la domanda..
uso un carichino veloce della varta da 44 euro e le sue ministilo sempre della varta sempre a carica rapida max 15 min. Le ho da + di un anno circa una 20ina e nessuna ha dato segni di cedimento e continuano ad erogare come durata sui 20\25 min.
La fregatura è che è + di 6 mesi che non si trovano le ministilo varta a carica rapida ma solo le stilo..
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 17:53   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierberz
 
Data registr.: 06-07-2007
Residenza: Aosta
Messaggi: 33
Anch'io uso da circa tre anni le Varta da 15 minuti e solo da circa 6 mesi le batterie non tengono più la carica come prima. Penso che la Varta non produce più questo tipo di caricabatterie (sul sito non c'è più) che poteva funzionare solo con batterie speciali sempre Varta. Adesso però ha in produzione un nuovo caricabatterie sempre da 15 minuti che ho già comprato a circa 40 euro e che carica (tra l'altro singolarmente) qualsiasi tipo di batteria AA o AAA in circa 15 minuti (VARTA - 15Minute Ultra Fast Charger) . Lo sto usando da un mesetto con pile GP da 1100 mAh e per ora va molto bene, i tempi di carica tra l'altro sono inferiori ai 15 minuti e carica in modo differenziato ogni singola batteria in funzione del suo stato di carica.
pierberz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 18:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aspettandonatale2007
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 330
ciao ragazzi io ho gia una pista fatta nel box con dello sckotch bellissima ci giro anke con m-03 tamiya...
pero una mini-z andrebbe meglio... mi dareste qualche link dove prenderne una...anke in kit o usata...

domande:
1) l'eletrronica della 1:10m va bene???
aspettandonatale2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 20:47   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
l'elettronica delle 1:10 NON va bene..ma hai presente quanto sono piccole le mini-z o simili?
Comunque non preoccuparti che tutte le auto in piccola scala escono pronte a crrere,con elettornica integrata.
Io ho qualcosa,ti mando un mp con l'elenco.
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vintage: chi è appassionato di modelli '80/'90? G60 Automodellismo Vintage 48 19 marzo 13 18:29
Nuovo appassionato elicotteri RC boy84fvg Modellismo 1 15 settembre 07 12:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002